Juventus, c’è la cifra per De Sciglio: 10 milioni

Pubblicato il autore: Samuela Rubino Segui

de-mattia-sciglio-milan-ac-cagliari-san-siro_2987076-640x480

Juventus, ritorna di moda un nome per la difesa: si tratta del giovane difensore del Milan Mattia De Sciglio. Il difensore rossonero ha iniziato questa stagione nel migliore dei modi, partendo da titolare e mostrando le sue qualità a volte anche su entrambe le fasce; ma dopo un inizio top, l’attuale tecnico rossonero Sinisa Mihajlovic lo ha fatto accomodare in panchina preferendogli Ignazio Abate e Luca Antonelli proprio sulle fasce, facendolo diventare in tutti i sensi una riserva.
Proprio il giovane difensore del Milan, classe ’92, strizza l’occhio al tecnico della Juventus Massimiliano Allegri, che lo lanciò nel calcio che conta. Il tecnico livornese nutre una grande ammirazione per il terzino destro e, visto che proprio su quella fascia per la prossima stagione potrebbe avere a disposizione il solo Stephan Lichtsteiner dato che l’uruguaiano Caseres è in scadenza e potrebbe vestire il prossimo anno, secondo voci di mercato, la maglia azzurra del Napoli, Mattia De Sciglio sarebbe un’ottima opportunità per la Juventus.
La cifra c’è, si tratta di 10 milioni di euro. Il Milan potrebbe pensare seriamente all’offerta garantendosi questi soldi utili per essere reinvestiti sul mercato estivo e far arrivare in rossonero altri obiettivi di mercato richiesti dall’attuale tecnico.
Per cercare di esaudire un desiderio del tecnico Allegri, il dirigente bianconero Marotta, secondo quanto riporta Milannews.it, nella prossima estate tornerà alla carica per convincere il Milan a cedere l’esterno e portarlo alla Juventus.

  •   
  •  
  •  
  •