Napoli, senti l’agente di Valdifiori: “Se il Milan chiama, Mirko è pronto”

Pubblicato il autore: Simone Braconcini Segui

mirko-valdifiori-napoli_dswtvsg9d21r1eidjps6squkh

Mario Giuffredi, agente del centrocampista del Napoli Mirko Valdifiori, apre clamorosamente al Milan: «Valdifiori a Napoli è felice, ma il Milan è un grandissimo club e tutti vorrebbero vestire la maglia rossonera”.

Insomma, se  il Milan dovesse chiamare, Valdifiori risponderebbe volentieri. Mario Giuffredi, in un’intervista rilasciata al sito ilmilanista.it, è stato chiaro e ha aperto a un fronte di mercato davvero interessante. L’agente di Valdifiori è entrato anche nel dettaglio di un’eventuale trattativa, escludendo però uno scambio con il milanista Poli: «Questa ipotesi è assurda, visto che siamo ancora distanti dalla sessione di mercato, ma se dovesse partire una chiamata dal Milan, di certo questa sarebbe gradita. Coem ho detto Mirko a Napoli è felice ma il Milan è un grandissimo club e, se da Milano dovessero cercarci, saremmo pronti. Quella del Milan è una maglia che tutti vorrebbero vestire».

Ora si attendono le mosse del Napoli, che incassa la dichiarazione dell’agente e presto farà sapere la sua. De Laurentiis non ha fretta. Certo è che questa apertura così netta a Napoli forse nessuno se l’ aspettava e la cosa ha colto un po’ di sorpresa il ds azzurro Giuntoli, mettendo un po’ di pepe alla vigilia di Napoli-Chievo di questa sera al San Paolo.

Leggi anche:  Acceso scontro in radio tra Cruciani e Maradona junior

Valdifiori in questa stagione non può esser soddisfatto, perchè viene impiegato poco da Maurizio Sarri, che gli regala molto spesso solo panchine, dopo averlo fortemente voluto a Napoli. Logico che Valdifiori voglia giocare di più ed è disponibile a prendere in considerazione altre destinazioni. Ma al Milan giocherebbe di più di quanto sta facendo al Napoli? Difficile, ma certo è bene avere molti estimatori sul mercato.

Valdifiori non vorrebbe di certo vivere un’altra stagione come questa. E’ deluso e amareggiato, anche se è sempre stato un gran professionista. Intanto, in attesa di novità, anche oggi Valdifiori si accomoderà in panchina al San Paolo per la sfida contro il Chievo, nella speranza che Sarri lo spedisca in campo, seppur per uno scampolo di partita.
Della vicenda Valdifiori se ne riparlerà più in là. Intanto Giuffredi ha lanciato un bel messaggio al Milan. E, di conseguenza, anche al Napoli.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,