Parla l’agente: “Cavani può andare alla Juve. Che coppia con Dybala!”

Pubblicato il autore: Christian Vannozzi Segui

cavaniNon è la prima volta che il bomber del PSG Edinson Cavani viene accostato alla Juventus, ma ora arriva anche la conferma dell’agente dell’uruguayano che ammette che il suo assistito potrebbe trasferirsi alla corte di Massimiliano Allegri, formando un tandem d’attacco stellare con l’argentino Dybala e mettendo una seria ipoteca anche sul prossimo campionato di Seria A, anche se a questo punto la Juventus faccia un investimento del genere per puntare fortemente alla conquista della Champions, che è sfumata l’anno scorso in finale e quest’anno dopo la deludente partita contro il Bayern Monaco persa sfortunatamente ai supplementari dopo aver dominato l’incontro.
Il dg della Juventus, Marotta, sta seguendo l’attaccante da diversi anni, da quando era in forza al Napoli e potrebbe quindi concretizzare quest’estate il sogno di portare Cavani a Torino, in modo da potersi confrontare alla pari con squadre del calibro del Barcellona, del Real Madrid, ma anche del Manchester City che con Guardiola avrà sicuramente fame di successi.
Riportiamo le dichiarazioni del fratello e agente di Edinson a Tuttosport:

“Edi in bianconero? Nei prossimi mesi tutto è possibile. Con Dybala formerebbe una coppia fortissima. La Juventus è un club di prestigio, con una grande storia e un ottimo presente, lo scorso anno è arrivata in finale di Champions. Oltretutto Edinson, ai tempi del Napoli, ha sempre segnato molto contro di loro. In tre mesi può cambiare tutto e il contrario di tutto. Quello che vale oggi, magari non vale domani. Edinson può restare al PSG, che ha un progetto ambizioso, ma potrebbe anche cambiare. Dipenderà da tanti aspetti. Ora, come dice mio fratello, è il momento di pensare soltanto a vincere la Champions. Il tempo del mercato, casomai, arriverà a giugno. Tornare in Italia non sarebbe un passo indietro nella sua carriera”.

Sogno che potrebbe realmente diventare realtà per i tifosi della Juventus che potrebbero quindi presto avere sotto gli occhi la coppia d’attacco Dybala-Cavani, che rappresenterebbe la soluzione offensiva più importante della Seria A. Da parte sua il bomber uruguayano avrebbe rivelato al fratello di gradire molto il gioco offensivo della Juventus di Allegri, che si sposerebbe pienamente con le proprie potenzialità tecniche, permettendogli di segnare a raffica come non è riuscito sempre a fare a Parigi, dove ha dovuto coesistere con l’altro bomber di lusso Ibrahimovic.

  •   
  •  
  •  
  •