Chiellini al Fenerbahce? La foto è un fake!

Pubblicato il autore: Paolo Bellosta Segui

Italia-Azerbaigian 2-1 VIDEO gol e autogol Chiellini

Chiellini al Fenerbahce, è questa la voce che si rincorreva nelle ultime ore e che stava lentamente prendendo piede tra le varie testate giornalistiche online. Un pezzo, corredato da foto, parlava di un possibile interessamento del club turco, un sondaggio che in realtà non c’è mai stato. Il Fenerbahce si era informato negli scorsi mesi riguardo alla possibile volontà del giocatore toscano di provare l’esperienza estera, la risposta però è stata decisa: un secco no.
Chiellini è al top della forma, questi saranno gli anni decisivi, gli ultimi per provare l’assalto a qualcosa di importante. A quella coppa con le grandi orecchie che in casa Juve non si vede esattamente da vent’anni, dal lontana 1996. La finale di Roma contro l’Ajax vinta ai rigori.
Quest’anno l’atto conclusivo sarà sempre in Italia, questa volta a Milano, ma la Juve non potrà esserci. Il Bayern tra un colpo di fortuna e un aiuto arbitrale ha recuperato il match e ha eliminato i bianconeri dalla competizione più prestigiosa. Davvero un peccato per Chiellini e compagni.
Vista l’attuale concorrenza in Europa, solo l’Atletico meriterebbe il trionfo ancor più del club di Torino.
La Champions è andata, ma Chiellini resterà di sicuro, la foto che gira in rete non è altro che un fake.
E’ uno scatto vecchio di diversi anni. Chiellini è in posa con un giornalista locale, ma fonti certe avrebbero negato in maniera perentoria la presenza del difensore in terra turca. Inoltre, se mai una trattativa fosse veramente in corso, appare assurdo che Chiellini si faccia fotografare col primo giornalista che passa.
Il club turco è alla ricerca di un rinforzo per il reparto arretrato questo è vero, serve urgentemente un sostituto di Bruno Alves, ma questo qualcuno non verrà certo cercato presso Vinovo. Questo presunto Mister X, per dirla alla Galliani dei tempi d’oro, non veste la maglia bianconera.
I tifosi della Juventus possono tirare un sospiro di sollievo, anche per l’anno prossimo il muro Juve sarà sempre lo stesso: Chiellini, Bonucci e Barzagli. Anzi chissà che non venga inserito un nuovo gioiello per rinfoltire il già ricco reparto arretrato: Mehdi Benatia sarà un nome caldissimo della prossima estate.

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Donnarumma-Psg: è quasi fatta