Calciomercato Juventus: 50 milioni per André Gomes

Pubblicato il autore: Davide Serioli Segui
Calciomercato Juventus, vuole André Gomes

Calciomercato Juventus, vuole André Gomes

André Gomes giocatore di proprietà del Valencia potrebbe essere uno dei possibili arrivi del calciomercato Juventus.
Dalle ultime indiscrezioni risulta che il giocatore portoghese sia uno dei grandi oggetti di desiderio della Juventus e del suo condottiero Massimiliano Allegri, tanto che i bianconeri sarebbero disposti ad offrire una cifra monster per accaparrarsi le prestazioni del giocatore.
Già, la difficoltà della Juventus è proprio quella di arrivare ad acquistare il giocatore portoghese prima degli europei poiché nel caso lui facesse delle ottime prestazioni la sua valutazione schizzerebbe ancora e di molto.
Il presidente del Valencia Peter Lim ha dichiarato di non voler lasciar partire tanto facilmente uno dei suoi maggiori talenti, richiedendo cifre incredibili per il giocatore, arrivando addirittura a 60 milioni di euro.
La Juventus difficilmente arriverà a spendere 60 milioni di euro, ma l’offerta si potrebbe avvicinare a quella richiesta dal presidente del Valencia.
Infatti pare che la società bianconera abbia un offerta pronta per 50 milioni di euro per convincere il club spagnolo: 30 milioni più 20 di bonus.
La Juventus però non è l’unica a volere il giocatore infatti anche altre squadre sono in lizza per pretenderne le sue prestazioni.
Stiamo parlando di Manchester United in primis (che in caso di arrivo di Mourinho diventerebbe ancora più agguerrita) ma anche di Atletico Madrid e Napoli, con i partenopei che erano già stati molto vicini al portoghese.
Il lavoro di trattativa per riuscire a convincere il club e l’entourage del giocatore (rappresentato dal potente Jorge Mendes), prosegue senza sosta, per un’intesa che sembra essere sempre più vicina.

Leggi anche:  Dopo il rifiuto al Barcellona, il portiere si accasa in serie B!

Calciomercato Juventus: chi è André Gomes?

Il giocatore portoghese è arrivato nell’estate del 2014 in prestito dal Benfica, ruolo naturale centrocampista e riscattato nel 2015 dal Valencia per 15 milioni di euro.
Durante questi anni ha avuto una crescita veramente impressionante denotando una qualità non da tutti.
Una caratteristica che gioca particolarmente a suo favore è soprattutto la sua duttilità: ottimo da mezzala, può
giocare anche come trequartista e anche da regista.
Alla Juventus questo identikit servirebbe molto dato che Claudio Marchisio sarà indisponibile fino ad Ottobre per l’infortunio subito in questa stagione nella gara contro il Palermo.

Non solo André Gomes, anche Gabriel Jesus per il calciomercato Juventus

Gabriel attualmente è un ala sinistra del Palmeiras ed ha la tenera età di 19 anni che gli garantisce ampi margini di miglioramento.
ha segnato 4 gol in Libertadores e il ct Dunga aveva pensato di convocarlo a sorpresa nella Seleçao per la Coppa America, in programma dal 3 giugno negli Stati Uniti, prima di escluderlo dalla lista dei 23. Il brasiliano ha un contratto fino al 2019 con la società brasiliana.
Il giocatore ha già espresso la sua contentezza nel sapere che un club forte e vincente come la Juventus lo stia seguendo, ma non solo i bianconeri sono interessati al giocatore.
Infatti, oltre ai campioni d’Italia anche club importantissimi come Real Madrid, Barcellona, Manchester City e anche una concorrente italiana come l’InterLa Juventus dovrà sbrigarsi se non vuole che il prezzo del cartellino di André Gomes si alzi troppo durante l’europeo, per questo l’offerta di 50 milioni di euro sembra essere tutto tranne che una bufala.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: