Calciomercato Roma: Bruno Peres in cambio di Iago Falque

Pubblicato il autore: Giancarlo Fusco Segui

Bruno-Peres
Calciomercato Roma: Bruno Peres è il nome nuovo che avanza per rinforzare la squadra in vista della prossima stagione. Il Torino, però, non fa sconti.

Con il campionato conclusosi da poco più di una settimana e con un Europeo e un Coppa America alle porte tutte le squadre iniziano già a guardarsi attorno per poter individuare i rinforzi giusti in vista della prossima stagione.
Tra le più attive al momento sembrerebbe esserci la Roma dovendo decidere chi riscattare tra i prestiti della passata stagione e chi acquistare per migliorare una rosa già di per sé buona, senza, però, dimenticare che la dirigenza deve anche provare a tenere quei calciatori richiesti dalle big europee. Insomma non si prospetta un’estate semplicissima per i dirigenti giallorossi.
Tra i vari giocatori individuati da Luciano Spalletti per rinforzare la difesa c’è anche un vecchio pupillo della società, Bruno Peres, terzino brasiliano idolo dei tifosi del Torino che fa della velocità e del dribbling le sue armi migliori.
Bruno Peres già in passato è stato accostato alla Roma, tuttavia non è un mistero che Urbano Cairo non fa sconti a nessuno e un primo approccio avvenuto circa un anno fa non si è concluso nel migliore dei modi per il popolo giallorosso.
Ora, però, le cose potrebbero cambiare perché con una giusta leva, Bruno Peres potrebbe lasciare Torino in modo più indolore; infatti nella trattativa potrebbe essere inserito Iago Falque ai margini del progetto di Spalletti. L’esterno offensivo in questa stagione ha reso al di sotto delle aspettative e Torino potrebbe essere la piazza giusta per il rilancio.

Leggi anche:  Infortunio Belotti, il Torino pronto a recuperare il Gallo: salterà la Coppa Italia, ma ci sarà con la Sampdoria

  •   
  •  
  •  
  •