Caprari Inter, ora i nerazzurri possono contenderlo alla Juve

Pubblicato il autore: nickpierleoni Segui

caprari-2
Si profila all’orizzonte un intrigante duello di mercato. Gianluca Caprari infatti, classe 93′ cresciuto nelle giovanili della Roma attualmente in forza al Pescara, è un obiettivo concreto per rinforzare la rosa dei campioni d’Italia della Juventus; tuttavia sta prendendo corpo un’ipotesi secondo cui l’Inter abbia puntato gli occhi sul giocatore. I bianconeri sono un passo avanti, forti di un’attenzione nata già al termine della sessione di Gennaio, ma Caprari Inter sembra essere più di una semplice suggestione. Da Appiano Gentile sono in uscita Ljajic, di ritorno alla Roma, e probabilmente Jovetic perciò i nerazzurri dovranno cercare sul mercato degli attaccanti un valido sostituto che non faccia rimpiangere il serbo ed il montenegrino, compito questo non così arduo. Il DS Piero Ausilio avrebbe individuato nel 22enne romano il profilo ideale, non solo per le sue qualità tecniche e le ottime stagioni disputate nella serie cadetta, ma anche perché corrisponderebbe all’acquisto di un giovane talento italiano, prospettiva da sempre gradita ai vertici nerazzurri.
Il lavoro però sarà difficile poiché il collega bianconero Giuseppe Marotta, sfumato Lapadula ad un passo dal Napoli, punterà dritto sul numero 17 del Pescara già nelle prossime ore per strappare il sì alla società abruzzese onde evitare eventuali complicazioni. La richiesta del Pescara parte da 8 milioni di euro ma, in caso di acceso duello tra i due club di A, potrebbe lievitare a 10 milioni. La trattativa Caprari Inter appare dunque complicata, ma Ausilio intende mostrare ai biancoazzurri una forte mediazione per il giocatore e confida nel fatto che la Juve è vigile sulle situazioni di molti altri giovani della Serie B sperando di approfittare di qualche distrazione della dirigenza bianconera.
Sarà battaglia a colpi di mercato? Caprari Juve o Caprari Inter? Sembra che questa potenziale sfida possa infiammare gli sviluppi del calciomercato; nel frattempo una cosa è certa: Caprari Inter è possibile.

Leggi anche:  Lazio Yazici, il turco del Lille che fece tripletta al Milan piace molto a Tare
  •   
  •  
  •  
  •