ESCLUSIVA SUPERNEWS, Ag. BACCA: “Carlos è concentrato sulla finale di Coppa Italia. Al termine della stagione parleremo con la società”

Pubblicato il autore: Paolo Rocchetti Segui

BaccaAG. BACCA A SUPERNEWS

Questo per il Milan sembra essere un anno di grandi cambiamenti, oltre alla trattativa per la cessione del pacchetto di maggioranza del club a un fondo cinese, secondo radio-mercato Carlos Bacca sarà il sacrificato in casa Milan per la prossima stagione. Nonostante i suoi ben 19 gol stagionali segnati, il bomber rossonero è dato da numerosi organi di stampa sul piede di partenza. Per l’attaccante colombiano si parla di offerte molto importanti provenienti dalla Cina. La redazione di SUPERNEWS, ha contattato in esclusiva, l’agente di Carlos Bacca, Sergio Barila, il quale ha parlato della situazione e delle voci di mercato che riguardano il suo assistito.

Carlos Bacca può andare via dal Milan a fine stagione?
Me lo hanno già chiesto ben quattro giornalisti dall’Italia. Allora la prima cosa che le dico è che Carlos vuole cercare di vincere la Coppa Italia e qualificarsi per l’Europa League il prossimo anno. In questo momento noi non stiamo pensando ad altre cose.

Leggi anche:  Serie A femminile: la nuova stagione parte il 29 agosto

Non ha ancora parlato con altri club?
Questo è il momento di pensare alla coppa e restare concentrati su quell’obiettivo.

Quando parlerete con Milan per decidere il futuro di Carlos?
Dobbiamo aspettare. Il Milan deve vincere prima la Coppa Italia e dopo capiremo il da farsi e parleremo con la società rossonera. Ora non è il momento di parlare di futuro.

  •   
  •  
  •  
  •