Genoa, le mosse di Lotito per arrivare a Pavoletti

Pubblicato il autore: Gabriele Lepri Segui

pavoletti italia

Si registra ancora una frenata per il possibile passaggio di Pavoletti alla Lazio. Le nostre fonti a Roma contattate e verificate dalla nostra redazione alcuni minuti fa ci comunicano che Lotito prima di arrivare a Pavoletti sarà costretto a cedere almeno uno tra Biglia e Candreva. Lotito punta a cedere entrambi, la mancata qualificazione in Europa League ha tolto notevoli entrate ai biancocelesti. Una Lazio che dovrà anche sistemare il bilancio dopo alcuni grossi investimenti fatti sia nel 2014 che nella passata sessione estiva.
Pavoletti al tempo stesso ha fatto sapere al momento di non gradire la destinazione Lazio. Preziosi e Lotito stanno cercando una nuova soluzione, la dirigenza del Genoa ha bisogno solo di soldi freschi, nessuna contropartita sarà accettata, al massimo verrà fatto uno sconto vista l’amicizia e la collaborazione tra i due presidenti. Più facile per Lotito arrivare a Lapadula che ha un prezzo più accessibile: il giocatore però vuole solo il Genoa in caso di addio al Pescara, ma al tempo stesso vuole la certezza di partite titolare. Lotito e Tare stanno cercando di piazzare Biglia e poi Candreva. L’idea è quella di vendere i giocatori all’estero per ricavare più soldi possibili.
I fondi ricavati saranno usati per convincere prima Pavoletti e poi il Genoa, ma ad oggi la Lazio è bloccata per il mercato in entrata fronte Pavoletti. La situazione potrebbe sbloccarsi soltanto nel caso in cui Lotito sia sicuro di vendere almeno uno tra i suoi pezzi pregiati.

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Il Napoli tenta il grande colpo?