Herrera Napoli, i tifosi del Porto esultano: “Finalmente lo vendiamo”

Pubblicato il autore: Gennaro Esposito Segui

herrera-napoli

Herrera Napoli, acquisto vicino per la gioia dei tifosi del Porto

Il Napoli sembra sempre più vicino all’acquisto di Hector Herrera, centrocampista del Porto a quanto pare non molto ben visto dai suoi attuali tifosi.
La notizia della possibile cessione del messicano ha infatti scatenato la gioia dei sostenitori lusitani che attraverso i social network hanno espresso il loro benestare a questa operazione: “Il Porto non ha un leader vero e proprio da tre anni, da quando è andato via Moutinho. Herrera è uno dei mali di questa squadra“, “Da quando è arrivato Herrera non abbiamo vinto niente, speriamo che vada a Napoli e ci resti per sempre“, “Incassare 20 milioni sarebbe un ottimo colpo per il Porto, Herrera è un giocatore mediocre che non si valorizzerà più“, “Dio esiste, Herrera è uno dei più grandi flop della storia del Porto“.
Questi sono solo alcuni dei commenti abbastanza duri ed eloquenti riguardanti la possibile cessione di Hector Herrera: la trattativa sembra ormai essere entrata nel vivo vista la volontà dei dirigenti partenopei di stringere l’accordo a causa del rifiuto incassato dall’olandese Klaassen. Insieme ad Herrera dovrebbe arrivare anche Zielinski, due acquisti che andrebbero quindi a completare il centrocampo che diventerebbe uno dei più forti d’Italia. Il prezzo di Herrera si aggirerebbe intorno ai 20 milioni di euro, una cifra importante ma certamente alla portata delle finanze partenopee: proprio la cifra che il club portoghese andrebbe ad incassare soddisfa i tifosi biancoblù, che non vedono di buon occhio Herrera a causa delle sue ultime deludenti prestazioni.
I giudici dei tifosi però, si sa, molto spesso lasciano il posto e il tempo che trovano: anche i tifosi del Real Madrid, tre stagioni fa, esultarono per le cessioni di Higuain, Callejon e Raul Albiol, giudicati inadatti al grande calcio e considerati soltanto un peso da rimuovere. La storia recente è sotto gli occhi di tutti: proprio i tre madrileni stanno giocando un ruolo fondamentale nei successi attuali del Napoli.
Anche i sostenitori del Palermo gioirono alla partenza di Cavani, destinazione Napoli: i dettami tattici di Mazzarri lo fecero poi diventare uno degli attaccanti più forti d’Europa, facendo entrare il Matador nella storia degli azzurri.

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Inter: è tutto fatto per il campione argentino
Tags: ,