Riscatto Tello Fiorentina, possibile blitz di Pradè a Barcellona

Pubblicato il autore: nickpierleoni Segui

tello-fiorentina
La stagione di Cristian Tello alla Fiorentina, arrivato durante il mercato di gennaio alla corte di Paulo Sousa, è stata tutto sommato positiva. Tra gli arrivi in viola della sessione invernale, lo spagnolo è stato probabilmente l’acquisto più incisivo in un girone di ritorno purtroppo sottotono della compagine toscana. Tuttavia il giovane talento di Sabadell ha saputo sfruttare, magari non appieno, la sua occasione e i numeri per lui parlano in positivo. Ma che ne sarà del suo futuro?

Riscatto Tello Fiorentina: Pradè vola a Barcellona?

Tello è arrivato a Firenze con la formula del prestito con diritto di riscatto, fissato a 8 milioni, e adesso la dirigenza viola dovrà decidere se esercitare l’opzione in suo favore.
L’allenatore Paulo Sousa è convinto del giocatore e spinge per una sua permanenza anche nella prossima stagione. Daniele Pradè è dunque propenso ad accontentare le richieste del suo manager e, per questo motivo, ha fissato sulla sua agenda l’impegno di volare a Barcellona per discutere le sorti del giocatore. Si fanno insistenti infatti le voci secondo cui il DS viola sia pronto a raggiungere personalmente la città catalana per discutere la faccenda con i vertici della società blaugrana, che detiene il cartellino di Tello.
La volontà del direttore Pradè, tuttavia, è quella di abbassare la cifra, dagli iniziali 8 milioni di euro pattuiti, ad un compenso minore ovvero 4-5 milioni, forte anche del volere del giocatore stesso il quale è fermamente sicuro di voler restare a Firenze per terminare i continui spostamenti a cui è stato sottoposto dal Barcellona.
Riscatto Tello Fiorentina: le carte sono in tavola, staremo a vedere.

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Pronto il nuovo portiere per l'Inter