Mercato Juve: il West Ham punta Pereyra, pronti 15 milioni

Pubblicato il autore: Sabato Simone Del Pozzo Segui

mercato juve
Il mercato Juve è già iniziato
. La società bianconera è già al lavoro per la prossima stagione.
L’obiettivo? Confermarsi la squadra più forte in Italia e consacrarsi come una delle prime in Europa. La strada intrapresa da Allegri è quella giusta. La Juventus convince sempre di più in Champions ma, per fare il salto di qualità che cerca, bisogna rinforzare la rosa in alcuni punti.
I dirigenti bianconeri lo sanno e sono già all’opera per regalare al proprio tecnico uomini di valore che permettano di ridurre ulteriormente il gap con le big europee.
Ovviamente per acquistare bisogna prima vendere.
Il nome più caldo in uscita delle ultime ore è quello di Roberto Pereyra
.

ANNATA SFORTUNATA- L’argentino viene da una stagione tutto sommato negativa, complici i continui infortuni che lo hanno costretto a stare lontano dal terreno di gioco per diverse settimane. Il 25enne ex Udinese ha infatti collezionato solo 15 presenze in questa stagione per un totale di appena 790 minuti giocati con un solo gol messo a segno in campionato.
Nonostante i problemi fisici avuti quest’anno, Pereyra rimane sempre uomo mercato, ambito da molte squadre soprattutto oltre i confini nazionali.
Roberto-Pereyra

Leggi anche:  Il PSG rilancia per Hakimi!

L’INTERESSE DEL WEST-HAM E NON SOLO- Stando alle indiscrezioni provenienti dall’Inghilterra, il West Ham sarebbe fortemente interessato al centrocampista e sarebbe pronto a mettere sul piatto dell’offerta una cifra che si aggira intorno ai 12 milioni.
La Juventus ne chiede almeno 15 e la sensazione è che si possa anche chiudere per una cifra simile.
I rapporti tra il club londinese e quello bianconero sono per giunta molto buoni. Lo scorso anno, infatti, si trasferì proprio dalla Juve al West Ham il difensore Angelo Ogbonna per 12 milioni di euro.
Ma gli hummers non sono gli unici a essere interessati a Pereyra.
In Spagna è stato accomunato il nome dell’argentino a quello del Valencia.
Dato il fortissimo interesse della Juventus per il centrocampista degli spagnoli André Gomes (primo nome sulla lista dei desideri di Max Allegri), Roberto Pereyra sarebbe l’uomo adatto per concludere la trattativa, essendo inserito come pedina di scambio.
L’unica certezza, al momento, sembra essere quella che Roberto Pereyra, la prossima stagione, non vestirà la maglia della Juventus.
Il mercato Juve entra nel vivo.

  •   
  •  
  •  
  •