Calciomercato Inter: Acerbi pronto a vestire di nerazzurro

Pubblicato il autore: Giancarlo Fusco Segui

acerbi-albania

Calciomercato Inter: Mancini sembra aver individuato un nuovo tassello per la difesa in vista della prossima stagione.

Seppur non è ancora decollato, anche il calciomercato dell’Inter sta iniziando a prender forma con Roberto Mancini che sembra aver individuato quei tasselli che servirebbero alla sua squadra per diminuire il gap che c’è con le prime tre della classe, Juventus, Napoli e Roma.
Il tecnico di Jesolo, tra i tanti nomi segnati sul suo taccuino, ha appuntato anche quello di Francesco Acerbi, ritenuto un valido rinforzo per la sua difesa, un giocatore in grado di poter essere un’ottima alternativa ai titolarissimi e considerato un difensore di esperienza, soprattutto dopo le ottime annate disputate tra le fila del sorprendente Sassuolo di Di Francesco.
Inter e Sassuolo già avrebbero intavolato una trattativa, alla ricerca di un accordo che prevederebbe anche una contropartita tecnica, infatti la società nerazzurra sarebber pronta a far vestire di neroverde Andrea Ranocchia, di rientro dopo il prestito alla Sampdoria.
A condire il tutto, ovviamente, non poteva mancare anche il parere del difensore di Vizzolo il quale sembra ben felice di sposare la causa interista nonostante il grande affetto che nutre per i tifosi del Sassuolo che in questi anni gli sono stati vicino, mostrando tutto il loro calore sia in campo che fuori.
Per Francesco Acerbi, qualora la trattativa dovesse arrivare ad una conclusione, si tratterebbe di un ritorno in quel di Milano dopo la sfortunata parentesi della stagione 2012/2013 in maglia rossonera e questo non farebbe altro che aumentare la voglia di riscatto del ragazzo, pronto a mettersi in mostra sotto la guida di un tecnico esperto come Mancini.
La trattativa, al momento, sembra vivere una fase di stand-by anche se non è detto che in breve tempo possa verificarsi un’accelerata importante.

 

  •   
  •  
  •  
  •