Calciomercato Milan: pronti 18 milioni di euro per Vazquez

Pubblicato il autore: Giancarlo Fusco Segui

840e53092d1ab33f594752b436cb9852-48135-9838df9f6ad26f73c3fb5a5ed350f1e3Calciomercato Milan: dopo aver preso Gianluca Lapadula, i rossoneri sembrerebbero intenzionati a portare anche maggiore qualità in mezzo al campo.

Ore frenetiche in Casa Milan dove il calciomercato sembra aver preso un’improvvisa accelerata dopo l’acquisto di Gianluca Lapadula. I rossoneri, infatti, si stanno guardando attorno per poter presentare ai nastri di partenza una squadra competitiva, in grado di far dimenticare le ultime stagioni fallimentari, il tutto ovviamente condito da ogni sorta di dubbio legato all’eventuale passaggio di società ai cinesi.
Infatti Adriano Galliani, nonostante tutte le incognite del caso anche sul prossimo allenatore, vorrebbe riportare a Milanello quella qualità che manca da troppi anni, soprattutto in mezzo al campo
Diversi sono i nomi sul taccuino dell’amministratore delegato e tra questi non passa inosservato quello di un vecchio pupillo, quel Franco Vazquez seguito già nella scorsa sessione di calciomercato estivo anche se poi non se n’è mai fatto nulla sia perché il patron rosanero sparava alto, sia perché il mercato del Milan ha portato altri giocatori.
Quest’anno, però, potrebbe essere la volta buona, il Milan infatti sembrerebbe seriamente intenzionato a tesserare Vazquez regalando, così, ai tifosi un altro colpo dopo quello che ha portato l’ormai ex centravanti del Pescara.
Per El Mudo, la società di Via Aldo Rossi sarebbe disposta a versare nelle casse del Palermo ben 18 milioni di euro, piuttosto che i 25 richiesti da Zamparini, inserendo però alcune contropartite tecniche come Rodrigo Ely e Josè Mauri.
Al momento c’è solo un sondaggio anche se la trattativa potrebbe decollare improvvisamente, facendo arrivare in rossonero un altro tassello importante per la nascita di quell‘ItalMilan che tanto piace a Silvio Berlusconi.

  •   
  •  
  •  
  •