Calciomercato tutte le trattative: Milan, Arsenal e Barcellona

Pubblicato il autore: davide girgenti Segui
Jamie-Vardy

Jamie Vardy, bomber del Leicester

Calciomercato tutte le trattative: il Milan sembrerebbe interessato a Jordan Amavi, terzino sinistro francese dell’Aston Villa. La società rossonera sta per essere ceduta ai cinesi (la decisione definitiva entro massimo due settimane) e per adesso tutte le trattative sono congelate, ma ci sono indiscrezioni che danno per certo l’interessamento del Milan per Amavi. Il prezzo del cartellino è di 14 milioni di euro e per un giocatore che si è rotto il legamento crociato lo scorso novembre è decisamente un po’ rischioso spendere questa cifra. Inoltre, pare che siano interessati alla stellina dell’Aston Villa anche il Liverpool e il Lione.

Arsenal e Barcellona: news calciomercato
Ci sono indiscrezioni su un’interessamento della Juve a Javier Mascherano, anche se Luis Enrique, l’allenatore del club catalano, ha messo le mani avanti e fatto capire chiaramente che conta sul contributo di questo giocatore anche per la prossima stagione. Il Barcellona ha intenzione di rinnovare il contratto con un sostanzioso ritocco dell’ingaggio e la speranza della Juve è legata alla voglia di Mascherano di confrontarsi con un altro campionato. La decisione è rimandata a dopo la Copa America, competizione che vedrà questa importante pedina del Barcellona giocare con la sua Argentina.
Altra trattativa di calciomercato è quella relativa a Jamie Vardy, bomber del Leicester,  che dovrebbe passare a breve all’Arsenal ( domenica le visite mediche!). I Gunners spenderanno 38 milioni per Vardy che è stato lanciato da Ranieri che ne ha esaltato con intelligenza le qualità eccellenti. La notizia sorprende perche’ Vardy aveva appena rinnovato il contratto con il Leicester.

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Ziliani ironico: "Scambio Locatelli-Dragusin, il Sassuolo darà un conguaglio alla Juve?"