Felipe Anderson, l’agente stabilisce il prezzo

Pubblicato il autore: Daniele Caroleo Segui

felipe anderson
Felipe Anderson, nella stagione appena conclusa con la Lazio, non ha di certo confermato quanto di buono aveva fatto vedere l’anno precedente. Un campionato altalenante sia per la squadra biancoceleste e sia per il talento brasiliano, che ha anche perso l’occasione di poter giocare con la propria nazionale in Coppa America.

A breve intanto inizieranno le Olimpiadi. Felipe Anderson è addirittura diventato l’uomo copertina Adidas per Rio 2016, ma la sua presenza ai giochi non è poi così scontata.

Capisco quanto sia difficile per la società liberarmi, ma io e la Lazio stiamo parlando. Sono fiducioso, ho un buon rapporto con la dirigenza. Sono rimasto male di non aver partecipato alla Coppa America. Ero stato pre-convocato da Dunga, ma credo che la pessima stagione mia e della Lazio abbiano inciso alla fine. Ora devo crescere, a prescindere dal nuovo allenatore, e tornare a fare il mio calcio. L’Olimpiade può già darmi questa opportunità.”

Felipe Anderson spera di esserci. Vuole fortemente partecipare a queste Olimpiadi ed essere protagonista con i verdeoro per potersi rilanciare anche in vista del prossimo campionato.

L’estate scorsa era stato uno dei nomi caldi del calciomercato. Era stato più volte accostato al Manchester United con valutazioni da capogiro. Alla fine la trattativa non è andata a buon fine, ma una buona prestazione in una competizione importante come quella Olimpica potrebbero rilanciare ulteriormente le sue quotazioni.

Ne è convinta anche la sorella del calciatore, Juliana Gomes, che è anche l’agente di Felipe Anderson. In una recente intervista rilasciata dal talento brasiliano a “Correios.com.br”, si è di fatto intromessa  nella conversazione tra il cronista ed il calciatore della Lazio, fissando il prezzo del cartellino: “Felipe Anderson vale 50 milioni di euro“.

Una cifra importante e, oggettivamente, anche piuttosto alta, sopratutto alla luce delle recentissime prestazioni del calciatore.

La società biancoceleste per adesso non lascia trapelare nessuna indiscrezione. Il nuovo allenatore della Lazio, Bielsa, sta valutando tutte le opzioni a sua disposizione e non è detto che abbia intenzione di privarsi di un giocatore come Felipe Anderson.

“Per il momento sono tranquillo, ho un contratto lungo e sto bene a Roma. Ma se arriverà un’offerta buona per me e per la Lazio, lascerò Formello. ”, ha concluso Felipe Anderson.

  •   
  •  
  •  
  •