Fulmine dall’Inghilterra: Mourinho vuole Paul Pogba

Pubblicato il autore: Giancarlo Fusco Segui

pogba juve

In Inghilterra ne sono certi, il Manchester Utd vuole Paul Pogba. I red devils sarebbero pronti a chiudere subito la trattativa.

Sui vari motori di di ricerca, da qualche anno, la voce calciomercato estivo la si trova sempre vicino a quella di Paul Pogba, ricercato e corteggiato dalle big d’Europa anche se la Juventus fino ad oggi è riuscita sempre a fare muro rispedendo, anche senza troppe difficoltà, l’offerta al mittente.
Tuttavia, la speranza è sempre l’ultima a morire e per Pogba anche quella di questa stagione potrebbe essere un’estate rovente poiché per lui si è disposti a fare follie.
E’ fresca, infatti, la notizia piombata dall’Inghilterra, secondo la quale Josè Mourinho avrebbe individuato nel gioiellino francese l’elemento giusto per poter rilanciare il suo Manchester Utd.
Entrando nel dettaglio, stando a quanto riportato dal Sun, i red devils sarebbero disposti a versare nelle casse bianconere ben 77,5 milioni di euro, dilazionando il pagamento in due tranche con 62 milioni di euro da dare subito, mentre gli altri 15,5 milioni sarebbero legati ad eventuali bonus.
Qualora la trattativa dovesse andare a buon fine ci troveremo di fronte ad un nuovo record di calciomercato per quanto riguarda il calcio inglese, poiché il precedente primato risale alla stagione 2013 quando sempre il Manchester Utd ha strappato Angel Di Maria al Real Madrid per una cifra pari a 71,5 milioni di euro.
Tuttavia, il tabloid inglese ci ha tenuto anche a precisare che la trattativa è tutt’altro che semplice o ben avviata perché la Juventus non solo vorrebbe trattenere ancora Paul Pogba ma lo farebbe tornare difficilmente in quel di Manchester dopo averlo preso proprio da lì a parametro zero.
Teniamoci forte perché quella che si prospetta, dopo la Coppa America ed il Campionato Europeo, sarà un’estate rovente anche per il calciomercato.

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Final Six, Juventus-Empoli: streaming gratis e diretta tv in chiaro? Dove vedere campionato Primavera 1