La Lazio batte il primo colpo, in arrivo adriano dal Barcellona

Pubblicato il autore: matteoda Segui
Adriano (32 Anni) durante i festeggiamenti per la vittoria della Champions League del Barcellona

Adriano (32 Anni) durante i festeggiamenti per la vittoria della Champions League del Barcellona

Adriano Correia Claro, meglio noto come Adriano, sembrerebbe essere questo il nome del nuovo jolly difensivo della Lazio che, stando alle ultime notizie, sarebbe in procinto di sbarcare nella Capitale, il giocatore infatti potrebbe arrivare a Roma tra Martedì e Mercoledì mattina per poi recarsi alla clinica ”Paideia” e sostenere le visite mediche di rito. Adriano  infatti sembrerebbe aver risolto le grane burocratiche con il Barcellona per la rescissione del contratto e sarebbe pronto a firmare con la società capitolina così da iniziare, come Dani Alves alla juve, la sua avventura in Italia. La Società di Lotito dunque nonostante il Nodo Allenatore ancora da sciogliere, piazza il primo colpo della nuova stagione, un colpo intelligente ed anche esoso per gli standard biancocelesti. Adriano infatti seppur svincolato ha delle pretese economiche importanti e stando alle ultime notizie dovrebbe legarsi alla Lazio firmando un contratto della durata di 4 anni a  2 Milioni di euro a stagione, cifra considerevole per il tetto ingaggi della società.
La Lazio dal canto suo avrà a disposizione non solo un giocatore in grado di coprire diversi ruoli Difensivi, ma anche un giocatore carismatico e dalla grnade esperienza.

Adriano infatti nella sua carriera ha collezionato 26 Trofei :  2 campionati Brasiliani, 4  campionati spagnoli, 5 coppe di Spagna , 4 supercoppe di Spagna ,2 Coppe Uefa, 3 supercoppe Uefa, 2 Coppe del Mondo per Club, 2 Champions League , un Campionato Mondiale Under-20 ed  una Coppa America, insomma sulla carta ha tutta l’esperienza per sostituire una figura importante come quella di Miroslav Klose all’Interno dello spogliatoio e chissà magari riuscirà ad incrementare il suo Palmarès…

  •   
  •  
  •  
  •