Montella-Milan: Berlusconi ha dato l’ok per concludere l’operazione

Pubblicato il autore: Giancarlo Fusco Segui

231151664-7eea473b-2bd8-475a-9e2b-ec107449acc7

Montella-Milan: ore decisive per l’approdo del tecnico sulla panchina del Milan; si attendeva solo il via libera del presidente Berlusconi.

Montella e il Milan stanno per dirsi si. Ore calde in Casa Milan con il tecnico campano che sta attendendo notizie per poter iniziare ufficialmente la sua nuova avventura sulla panchina rossonera.
Facciamo, però, un passo indietro, per onore di cronaca. La scorsa notte c’è stato un colloquio tra l’amministratore delegato del Milan Adriano GallianiAlessandro Lucci, agente dell’ex centravanti della Sampdoria e della Roma, per capire le volontà di entrambe le parti e una volta stabilito tutti gli accordi, comprensivi quelli legati alla clausola rescissoria per liberare il tecnico dalla Sampdoria in quanto Ferrero avrebbe chiesto 1,1 milione di euro per liberarlo, si attendeva solo l’ok del Presidente Silvio Berlusconi.
Infatti, come giusto che sia, Galliani ha subito riferito i contenuti dell’incontro al patron rossonero per poi attendere il via libera che a quanto pare è arrivato nel primo pomeriggio, infondo non è un segreto che al patron rossonero è sempre piaciuto il modo di allenare di Vincenzo Montella, corteggiato già la scorsa stagione prima di decidere di affidarsi a Sinisa Mihajlovic.
Si vocifera di un accordo sulla base di un contratto biennale da 2,3 milioni di euro.
Ore calde, dunque, in quel di Milano sponda rossonera e mentre tutti attendevano la firma di Marco Giampaolo o la riconferma, difficilissima dopo la giornata di domenica, di Christian Brocchi, a sorpresa è spuntato Vincenzo Montella che in un operazione in perfetto stile Lapadula ha bruciato la concorrenza degli altri tecnici per vestire di rossonero.
Ormai mancano solo piccoli dettagli e poi la pratica Montella-Milan potrà ritenersi conclusa, senza dimenticare che il tecnico sembra piacere anche alla cordata cinese. A poco più di una settimana dall’inizio della preparazione per la stagione 2016/2017 anche il Milan sa di avere un allenatore.

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Dove vedere Lilla Milan, live streaming e diretta tv Europa League