Panchina Lazio: Per Bielsa manca solo l’ufficialità

Pubblicato il autore: Giancarlo Fusco Segui

bielsaok

Panchina Lazio: Ore decisive per il futuro della panchina biancoceleste, Marcelo Bielsa è sempre più vicino.

Questo è un matrimonio che sà da fare; ore roventi per la panchina della Lazio che, con ogni probabilità, per la prossima stagione sarà affidata ad un profilo esperto e internazionale: Marcelo Bielsa.
Fino a qualche giorno fa, il taccuino del ds Igli Tare era pieno di nomi e anche dubbi, se pur l’obiettivo numero 1 era sempre lo stesso; poi, ieri c’è stata l’improvvisa accelerata anche grazie al segretario generale  Armando Calveri, volato in Argentina per strappare il sì del tecnico.
A tal proposito si è sbilanciato anche lo stesso Tare che sulle pagine delle Equipe ha dichiarato:“Si è vero, siamo molto vicini a Marcelo Bielsa. Nel calcio però non si sa mai, quindi non cantiamo vittoria prima di avere l’ufficialità”.

Per poi concludere l’intervista: “Poter avere sulla nostra panchina un allenatore famoso e capace come Marcelo Bielsa  ci rende orgogliosi. Questo porterà sicuramente una crescita sotto tutti gli aspetti della nostra squadra”.
Insomma manca veramente poco per il lieto fine, legato tuttavia anche alle garanzie che Claudio Lotito darà al tecnico argentino, su tutte la non cessione dei big a partire da Lucas Biglia, tanto stimato da Bielsa, poi ovviamente si passerà al mercato in entrata che dovrà essere all’altezza della fama del tecnico, il quale arriverebbe in Italia per raggiungere traguardi importanti.

  •   
  •  
  •  
  •