Un Hazard da 120 milioni? E non solo… Follie Blancos! Addio a Pogba?

Pubblicato il autore: Paolo Bellosta Segui

hazard gol
Eden Hazard sarà uno dei tormentoni di quest’estate. Il calciatore belga attualmente veste la maglia dei Blues, ma è praticamente impossibile che il fantasista decida di rimanere in una Londra sempre più grigia. La Gran Bretagna è ufficialmente uscita dall’Unione Europea dopo il controverso referendum degli ultimi giorni, il Chelsea, invece, l’Europa del calcio la vedrà dalla tv dopo questa disastrosa annata calcistica.
Come può il talentino belga restare ai margini? Conte se ne dovrà fare una ragione, ma probabilmente troverà un Hazard in meno al suo esordio in Premier League.
Quale potrebbe essere la sua prossima squadra? Attualmente gli indizi portano fino al Santiago Bernabeu, il Real pensa a Eden per fare il botto anche quest’anno, e il tesoretto di Florentino, si sa, non ha limiti. Non a caso si parla di una cifra monstre: 90 milioni cash per Hazard! E non solo…
Florentino si dev’essere innamorato follemente del genietto belga, effettivamente il centrocampista sta disegnando calcio in quest’Europeo 2016, ma certe cifre paiono allucinanti.
Il numero uno del Real, secondo quanto dice Marca, sarebbe disposto a offrire 90 milioni di euro più Morata (appena acquistato dalla Juventus dopo aver esercitato il diritto di recompra) a Roman Abramovich. Quindi, ipotizzando un valore dello spagnolo di trenta milioni, si tratterebbe di un cifra pari a 120 milioni. Una follia, uno sproposito: insomma, dopo Ronaldo e Bale, l’obiettivo del Real Madrid sembra essere quello di comporre il trio offensivo più esagerato di sempre. Follia o realtà? Vedremo, ma quando Perez ci si mette, c’è da aspettarsi davvero di tutto.
A Torino tifano Blancos, poichè il buon esito della trattativa Hazard significherebbe in maniera automatica la rinuncia del Real Madrid per Pogba. Il Polpo è il primo obiettivo di Zizou Zidane, ma a Madrid per certi calciatori sono davvero disposti a svenarsi.
Abramovich non aspetterebbe un attimo a chiudere l’affare, la contropartita Morata garantisce un innesto importante e a cifre neppure troppo esagerate, inoltre con 90 milioni in tasca sarà anche più facile far sentire la propria voce in sede di mercato. E chissà che Pogba non possa tornare alla corte di Conte. Vere e proprie follie da calciomercato, e siamo solo all’inizio.

  •   
  •  
  •  
  •