Atletico Madrid, Bacca resta al Milan? Ora nel mirino anche Aubameyang!

Pubblicato il autore: Paolo Bellosta Segui

Bacca
Il mercato attaccanti infiamma la parte povera di Madrid, i Colchoneros, infatti, sono a caccia di una punta di livello e i nomi caldi sono diversi. Simeone vorrebbe trovare un attaccante dal buon rendimento da affiancare a Griezmann, Torres ha rinnovato, ma la risposta alle pressanti richieste del Cholo non può certo essere uno scarto della serie A.

Atletico Madrid: spunta anche il nome di Aubameyang

In principio si era parlato con insistenza del Pipita Higuain, ora, però, Gonzalo pare prossimo ad approdare in maglia Blues. Ma morto un bomber, ne spunta subito un altro, e oltre ai consueti nomi che girano da mesi in orbita Atletico Madrid, ora salgono forti le quotazioni Aubameyang.
Finora c’è stato solamente un sondaggio da parte dell’Atletico Madrid, ma nel giro di pochi giorni potrebbe partire un’offensiva in direzione Dortmund.
Secondo quanto riporta il quotidiano tedesco DerWesternSport, i biancorossi sarebbero disposti a offrire la cifra folle di 60 milioni di euro. Il club giallonero, però, potrebbe respingere al mittente il denaro poichè ha già perso troppi calciatori nel giro delle ultime settimane. Gundogan, Mkhitaryn e Hummels si sono accasati rispettivamente al Manchester City, al Manchester United e al Bayern Monaco.

Leggi anche:  L'inchiesta di Report sui veri proprietari del Milan: ecco dove vedere la puntata in streaming gratis e diretta tv

L’Atletico Madrid rinuncia a Bacca?

Se il Borussia dovesse convincersi a dar via Aubameyang, allora il gioiello rossonero Carlos Bacca resterebbe, per ora, un giocatore del Milan. La pista Atletico Madrid è la più insidiosa, la punta vorrebbe, infatti, giocare da protagonista la prossima Champions League.
L’agente Sergio Barila ha glissato sull’argomento, ma l’interesse dei Colchoneros è noto a tutti. Bacca ha ben impressionato ai tempi del Siviglia e anche questa sua prima stagione in Italia è stata, seppur con qualche comprensibile alto e basso, molto positiva. Nel frattempo i rossoneri hanno arricchito il reparto offensivo con Lapadula e stanno sondando la pista Pavoletti, così da non restare scoperti in caso di partenza del colombiano.

Atletico Madrid “Di sicuro arriverà un top player!”

I dirigenti biancorossi sono stati molto chiari: “Non sappiamo chi sarà, ma di sicuro arriverà un giocatore di livello internazionale, accontenteremo il nostro allenatore”. Borussia, Milan e Napoli sono avvisate: i tre nomi caldi  sono quelli di Aubameyang, Bacca e Higuain. La situazione è abbastanza definita, aspettiamo a giorni l’affondo decisivo.

  •   
  •  
  •  
  •