Bacca suggestione Napoli se parte Higuain

Pubblicato il autore: Giancarlo Fusco Segui

Bacca suggestione Napoli in questo pazzo calciomercato dove la Juventus sembra intenzionata a formare una super squadra.

bacca

Bacca (in foto) suggestione Napoli

Bacca suggestione Napoli. In questo caotico e strano calciomercato dove a muoversi sembra una sola squadra, la Juventus, il resto della serie A prova ad organizzarsi come meglio può, con il Napoli che, da qualche, giorno sta muovendo i primi tasselli del puzzle con l’arrivo di Emanuele Giaccherini e la trattativa in stato avanzato che dovrebbe portare Roberto Pereyra.

Tuttavia è di poche ore la notizia che nessun tifoso del Napoli avrebbe mai voluto ascoltare “La Juventus prepara l’assalto per Higuain con il giocatore che gradirebbe la destinazione”.

Siamo ancor nel campo dei se e dei forse, ma come cambierebbe il mercato del Napoli se Higuain dovesse partire?

Bacca suggestione Napoli. De Laurentiis ci pensa

Con un’eventuale partenza di Gonzalo Higuain, il Napoli avrebbe a disposizione una bella cifra da poter reinvestire sul mercato e rinforzare la squadra, non solo in attacco, anche in virtù della Champions League.
Tuttavia se parte un pezzo da novanta, per quanto difficile, deve arrivare un centravanti che garantisca una certa continuità sotto rete e, come riportato dalla Gazzetta dello Sport, potrebbe essere Bacca la suggestione Napoli del momento.
Il centravanti colombiano ha manifestato la volontà di giocare in Champions League per la prossima stagione e il costo del cartellino non è neanche tanto elevato, basterebbero 30 milioni di euro per strapparlo al Milan, ancora in cerca di identità per la prossima stagione.
Sia chiaro, siamo ancora nel campo delle ipotesi, delle suggestioni di mezza estate, quindi da qui a dire che Bacca è un nuovo giocatore del Napoli ce ne vuole, come ce ne vuole per dire che la trattativa tra Napoli e Juventus per il trasferimento di Higuain è in stato avanzato perché al momento c’è solo l’ok del centravanti argentino che ha dato il suo assenso anche ad altri club europei, Arsenal su tutti.

 

  •   
  •  
  •  
  •