Barcellona, Bacca nel mirino di Luis Enrique: Milan ora cosa farai?

Pubblicato il autore: Giancarlo Fusco Segui

Clamoroso a Barcellona, Bacca piace a Luis Enrique e lo vorrebbe nel suo pacchetto di attaccanti per la prossima stagione. Il Milan resta in attesa di un’offerta

Bacca-Milan-598x300

Barcellona su Bacca. Il colombiano piace a Luis Enrique

Se non ha del clamoroso, poco ci manca: Barcellona, Bacca si può, o almeno così dicolo dalla Spagna. E’ lui, infatti, uno dei volti sulle prime pagine del Mundo Deportivo, quotidiano sportivo catalano il quale, parlando delle prossime mosse di mercato dei blaugrana, inserisce il nome di Carlos Bacca nella lista delle possibili trattative in quanto richiesto espressamente da Luis Enrique.

Calciomercato Barcellona, Bacca come piano B

Il quotidiano catalano è molto chiaro sulla situazione, infatti Bacca non è considerato una prima scelta ma un piano B, qualora l’attaccante che realmente interessa non dovesse approdare al Barcellona. Luis Enrique, infatti, in cima alla lista dei desideri avrebbe inserito il centravanti classe 94, Vietto, dell’Atletico Madrid.
Si parla di una prima proposta fatta sulla base di 22 milioni di euro, tuttavia, il giovane attaccante si sarebbe mostrato dubbioso in merito al trasferimento conscio del poco spazio che troverebbe a Barcellona e lui vorrebbe giocare con continuità per crescere ulteriormente e per poter continuare a dimostrare il suo valore.

Leggi anche:  Sarri ancora non rescinde con la Juventus: ecco perché

Non è una novità a Barcellona, Bacca piaceva anche ai tempi del Siviglia

Carlos Bacca, sempre secondo il Mundo Deportivo, sarebbe il secondo nome fatto da Luis Enrique che avrebbe lanciato i primi segnali di gradimento già quando l’attaccante era ancora al Siviglia. Ovviamente, per Bacca come per chiunque altro giocatore al mondo, il Barcellona non è il West Ham e attraverso il suo entourage avrebbe già manifestato il suo gradimento per un’eventuale trasferimento.
Il nodo da sciogliere sarebbe legato alla cifra che dovrebbe entrare nelle casse del Milan che chiede, come noto, 30 milioni di euro mentre il Barcellona non vorrebbe spingersi oltre i 22 milioni messi sul piatto anche per Vietto.
Si attendono novità.

  •   
  •  
  •  
  •