Calciomercato: affare fatto per Pogba al Manchester United

Pubblicato il autore: Claudio D'Adamo Segui

Pogba
Il Manchester United dopo aver fatto andar via Paul Pogba senza chiedere in cambio nulla ora deve sborsare 120 milioni per riaverlo. Paul Pogba si sta sottoponendo alle visite mediche di rito a Los Angeles. L’Accordo tra la società della Juventus e quella del Manchester sarebbe di 110 milioni netti, inoltre per avere Pogba il Manchester dovrà anche pagare il compenso di Raiola che si aggira sui 10 milioni di euro.
La Juventus dopo aver speso 90 milioni per la clausola di Higuain ora incassa 110 per Pogba che potrà tranquillamente reinvestire sul mercato e diventare competitiva su tutti i fronti. Pogba toglie il trono a Gareth Bale, che fino ad ora era il giocatore più pagato del mondo.
Marotta nel giro di una settimana chiude due affari che si piazzano di diritto nella top ten degli affari più costosi di sempre. Tutti ricordano la cessione di Zidane e cosa la Juventus è riuscita a ottenere con quella cessione ora staremo tutti a vedere che cosa riusciranno a costruire con la cessione di Pogba, anche se fino ad ora non sono stati con le mani in mano. Il campionato Italiano sembra senza speranza, la Juventus ormai padrona senza neanche giocare, ma la società torinese ha un sogno ed è quello di arrivare sul tetto d’Europa e sta facendo di tutto per costruire una squadra che può farcela. Fino ad ora il cammino è quello giusto e con la cessione di Pogba al Manchester United forse ci sarà spazio ancora per qualche regalo ai tifosi

Leggi anche:  Champions League, primo arbitro donna: dirigerà la Juventus
  •   
  •  
  •  
  •