Calciomercato Cagliari: Capozucca parla delle trattative

Pubblicato il autore: Collu Luca Segui

Calciomercato Cagliari: il Ds dei rossoblu parla di Borriello, Calabria e Isla

Calciomercato Cagliari Calciomercato Cagliari
Calciomercato Cagliari.
I rossoblu continuano la ricerca di giocatori funzionali al modo di giocare dell’allenatore Massimo Rastelli e che possano aumentare la qualità e la quantità della rosa isolana.
Ieri, il Ds Capozucca ha rilasciato una lunga intervista dove parla delle trattative attualmente in corso.

Calciomercato Cagliari: le dichiarazioni su Borriello

“Marco Borriello ci piace. E’ un’idea che abbiamo per completare il nostro attacco, ma prima dobbiamo vedere se parte Cop. Con un’uscita a quel punto acquisteremo un altro attaccante e Borriello potrebbe fare al caso nostro”.
Queste le parole usate dal Ds cagliaritano riguardo la possibilità di arrivo del bomber che nell’ultima stagione ha giocato nel Carpi e nell’Atalanta.
Il suo arrivo dipende dalla cessione di Duje Cop che non sta ricevendo offerte e quelle pervenute sono state rifiutate dal centravanti.
Quando l’attaccante croato abbandonerà la Sardegna, Marco Borriello diventerà molto probabilmente un nuovo giocatore del club Sardo.

Leggi anche:  Risultati Serie A 9° Giornata: Milan ancora vittorioso, il big match Napoli-Roma va ai partenopei

Calciomercato Cagliari: le parole su Isla e Calabria

“Sono due nomi che ci interessano e stiamo valutando. Martedì ci sarà un appuntamento per cercare di strappare il sì del cileno, che sinora sembra più orientato sulle sirene tedesche. Vediamo martedì cosa succederà. Non è questione di fiducia o meno. Certamente ci interessa”.
Le parole di Capozucca svelano le carte sulle mosse di mercato che il Cagliari sta seguendo.
Isla rimane l’obiettivo numero uno e si sta provando, in tutte le maniere, a convincere il giocatore della Juventus a trasferirsi nell’isola.
Prima Storari e ora Padoin stanno parlando quotidianamente con il cileno per spingerlo verso la Sardegna, ma solo nei prossimi giorni il terzino comunicherà la sua scelta.
Calabria, invece, è l’alternativa per la fascia e tornerà in discussione solo in caso di mancato arrivo del difensore torinese.

Leggi anche:  Lazio Yazici, il turco del Lille che fece tripletta al Milan piace molto a Tare

Calciomercato Cagliari: la bufala Eto’o

Nella giornata di ieri, è circolata la voce di un possibile arrivo dell’attaccante ex Inter nella formazione sarda.
Questa notizia non trova conferme e non sembra essere un profilo che attualmente interessa la squadra di Massimo Rastelli.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: