Calciomercato Inter: Icardi indeciso sul suo futuro

Pubblicato il autore: Collu Luca Segui

Calciomercato Inter: Wanda Nara parla del futuro di Maurito Icardi

calciomercato inter icardi addio calciomercato inter icardi resta? calciomercato inter wanda parla di icarsi calciomercato inter cessione icardi
Calciomercato Inter.
Icardi resterà nerazzurro?
Sua moglie e agente Wanda Nara aumenta i dubbi sulla sua permanenza alla sua dirigenza e ai tifosi della squadra milanese.
L’Inter non ha intenzione di far scoppiare un caso e non vuole accontentare i “capricci” del proprio tesserato.

Calciomercato Inter: le dichiarazioni del suo agente.

Wanda ha dichiarato nella giornata di ieri:” Al momento la nostra intenzione non è quella di rinnovare il contratto, vorremmo solo rivederlo a livello economico. Siamo al lavoro per adeguare il contratto di Mauro, ma c’è ancora da aspettare. Tempistiche? Non ci vorrà molto per arrivare al punto, credo che entro 7-10 giorni il quadro sarà più chiaro”.

Calciomercato Inter: la moglie svela le squadre interessate.

Il giocatore non verrebbe ceduto per meno di 50 milioni di euro e, soprattutto, la dirigenza preferirebbe venderlo all’estero e non ad una diretta avversaria.
Ma sul centravanti c’è l’interesse soprattutto di due club di Serie A: Napoli e Juventus, come dichiarato dalla moglie:”Confermo l’interesse del Napoli e della Juventus: le squadre che lo vorrebbero sono quelle che ormai tutti conoscete”.

Calciomercato Inter: chi potrebbe sostituirlo?

I nerazzurri devono iniziare a tutelarsi in caso di addio di Icardi.
Il nome che circola nelle ultime ore è quello di Lucas Vazquez, attaccante di proprietà del Real Madrid.
Esterno offensivo ma capace di giocare anche da prima punta, l’Inter punterebbe su di lui in caso di cessione di Maurito.
La sua valutazione si aggira intorno ai 12 milioni di euro, con un ingaggio abbordabile da 3 milioni di euro l’anno.

Calciomercato Inter: e se il nuovo attaccante arrivasse dalla Cina?

Jackson Martinez, ventinovenne colombiano, passato dall’Atletico Madrid al Guangzhou Evergrande nella scorsa sessione di mercato. sarebbe sul taccuino dei giocatori per sostituire Icardi.
Il giocatore vuole tornare in Europa e sarebbe disposto a dimezzare il suo ingaggio di 12 milioni di euro. pur di tornare nel calcio che conta.
La trattativa partirebbe solamente nel caso Maurito dichiarasse, la prossima settimana, la sua intenzione di andarsene via da Milano.
La proposta del club milanese sarebbe un prestito a 2 milioni di euro con riscatto fissato a 18.

  •   
  •  
  •  
  •