Calciomercato Inter: lunedì vertice per Candreva, Thohir fissa l’obiettivo Champions

Pubblicato il autore: Antonio Guarini Segui

calciomercato interCalciomercato Inter: lunedì può essere il giorno decisivo per sbloccare la trattativa con la Lazio per il passaggio di Antonio Candreva in nerazzurro. E’ previsto un incontro tra le due società per cercare di trovare un punto d’incontro per sbloccare un affare che va avanti da settimane. Il presidente laziale Claudio Lotito per cedere il giocatore vuole 25 milioni di euro, l’ultima offerta di calciomercato Inter è ferma a 20 milioni più 2 di bonus, le parti quindi non sono lontane. Candreva, tramite il suo agente Federico Pastorello, ha già trovato un accordo con i nerazzurri sulla durata del contratto, quattro anni a 3 milioni più i diritti d’immagine a favore del giocatore. Mancini lo aspetta a braccia aperte, l’esterno della nazionale è l’obiettivo numero 1 per la fascia destra sulla lista dell’allenatore nerazzurro.
Alla vigilia dell’esordio nell’International Champions Cup contro il Paris Saint Germain c’è stato un primo incontro tra Mancini e il gruppo Suning. Il summit tra il tecnico nerazzurro e i cinesi è stato interlocutorio, né esonero né dimissioni, ma una strategia comune per il bene dell’Inter verrà trovata in un successivo incontro previsto  nei prossimi giorni. La sensazione è che la prossima possa essere una settimana decisiva per il calciomercato Inter e il futuro prossimo del suo allenatore, al ritorno in Italia i nerazzurri avranno bisogno di chiarezza per affrontare l’ultima parte della preparazione precampionato.

Leggi anche:  Fiorentina, a gennaio all-in su Caicedo per Prandelli

Calciomercato Inter, Thohir è categorico:” L’anno prossimo in Champions League”

Nel ritiro nerazzurro di Portland è arrivato anche il presidente Erick Thohir, che prima ha incontrato Mancini e poi ha parlato delle linee guida per la prossima stagione interista. “Ci fa piacere incontrare grandi squadre, grandi come l’Inter – cosi il presidente nerazzurro- in questo momento è fondamentale trovare l’amalgama tra i vecchi e i nuovi, Mancini è il nostro fuoriclasse”, parole che faranno sicuramente piacere al tecnico nerazzurro. Thohir si fa poi categorico sugli obiettivi stagionali dell’Inter per il prossimo anno calcistico:” Nel prossimo campionato dobbiamo arrivare in Champions League, non abbiamo scuse, abbiamo l’obbligo di far felici i nostri tifosi che ci supportano sempre”.

  •   
  •  
  •  
  •