Calciomercato Juve: Zaza out, Pogba forse; arriva Higuain

Pubblicato il autore: Collu Luca Segui

Calciomercato Juventus: i bianconeri dominano sul mercato

Calciomercato Juventus: Zaza out, Pogba pensa Inglese e arriva Higuain!
Calciomercato Juve.
I bianconeri sono scatenati sul mercato.
Dopo i grandissimi acquisti già effettuati, come quelli di Pjanic e Benatia, e quelli ormai prossimi alla conclusione (Pjaca), la società torinese sta per compiere l’ennesima fenomenale operazione.

Calciomercato Juve: la trattativa per Zaza.

I bianconeri sono una delle poche società che può vantare riserve di lusso che hanno una valutazione altissima, nonostante le poche presenze nella passata stagione.
Prendiamo Simone Zaza come esempio.
Con la Juventus l’attaccante italiano ha collezione 25 presenze (spesso da subentrato) tra campionato e coppe, ed è andato a segno 8 volte.
Non è mai stato reputato importante nello scacchiere di Max Allegri e, nonostante ciò, ha una valutazione di 25 milioni di euro.
Questa cifra è stata offerta dal Wolfsburg e la trattativa è in stato avanzato.
Sarebbe un vero e proprio affare, non per le qualità indiscutibili di Simone, ma vista la sua poca importanza per i bianconeri.

Calciomercato Juve: il possibile addio del fuoriclasse francese

Paul Pogba, invece, non chiude le porte ad un suo possibile addio.
Nelle scorse giornate ha infatti dichiarato: “Lo United? Loro sono stati la mia prima famiglia…cosa risponderei ad una chiamata di Mourinho? Non lo so, vediamo cosa succederà…per ora alla Juventus sono contento.”
La sua valutazione è sempre intorno ai 120 milioni di euro e, la sua cessione, potrebbe finanziare l’acquisto di altri top players.
Per ora le possibilità che Paul se ne vada sono basse e, a meno che non ci siano colpi di scena, indosserà ancora la maglia bianconera il prossimo anno.

Calciomercato Juve: Gonzalo Higuan insiste per trasferirsi a Torino.

Dopo l’indiscrezione dei giorni scorsi che vedevano il giocatore del Napoli vicino alla Juventus, l’affare sembra tutt’altro che impossibile.
Marotta ha già strappato il si del goleador argentino e manca da convincere De Laurentiis.
La Juventus per ora ha offerto 60 milioni di euro più Pereyra e uno tra: Rugani, Sturaro ed Asamoah.
Il club napoletano per ora resiste, ma è a conoscenza di non poter trattenere un calciatore scontento che rovinerebbe lo spogliatoio e si svaluterebbe.
In più Higuain va in scadenza di contratto nel 2018 e, gli azzuri, non potrebbero rischiare di doverlo svendere o perdere a parametro zero.
Se la trattativa tra Gonzalo Higuain e la Juventus dovesse andare in porto, i bianconeri potrebbe schierare una formazione quasi imbattile in Europa ed insuperabile in Italia.

  •   
  •  
  •  
  •