Calciomercato Juventus: Gabigol flirta con il Barcellona?

Pubblicato il autore: Giancarlo Fusco Segui

Clamoroso, calciomercato Juventus: Gabigol ogni giorno è sempre più vicino ai bianconeri ma la trattativa non si chiude mai. Intanto dalla Spagna…

Gabigol

Calciomercato Juventus: Gabigol potrebbe diventare bianconero

Calciomercato Juventus: Gabigol si o Gabigol no. Ogni giorno potrebbe essere buono per arrivare alla chiusura della trattativa che porterebbe un altro tassello importante alla rosa a disposizione di Massimiliano Allegri. Tuttavia, complice anche i continui rinvii della decisione, dalla Spagna arrivano indiscrezioni che fanno tremare il mondo bianconero.

Clamoroso, calciomercato Juventus: Gabigol cosa ha deciso di fare?

Stando alle parole dello stesso Gabigol, direttamente dal ritiro brasiliano in vista delle Olimpiadi di Rio, a breve sarà svelato il mistero sul suo futuro con l’annuncio della decisione presa. Il mondo bianconero resta in attesa di quella che potrebbe essere un’altra grande trattativa portata a termine in questa straordinaria sessione di calciomercato.
Conferme importanti arrivano anche dall’agente del ragazzo il quale ha dichiarato che la Juventus avrebbe fatto un’offerta al Santos di 20 milioni di euro per poter acquisire il cartellino del giocatore. Fin qui tutto chiaro e detto e ridetto in più salse; tuttavia c’è una novità importante che arriva direttamente dalla Spagna.

Attenzione, calciomercato Juventus: Gabigol strizza l’occhio al Barcellona?

La bomba arriva direttamente dalla Spagna: il Barcellona vuole Gabigol con il giocatore affascinato dalla proposta dei blaugrana che, dopo aver incassato il no di Vietto, restano alla ricerca di un centravanti di qualità per migliorare un reparto già quasi perfetto.
Anche l’offerta del Barcellona dovrebbe essere di 20 milioni di euro, cifra che il Santos vorrebbe alzare ulteriormente, consapevole che potrebbe scatenarsi un’asta importante che vede coinvolte più squadre, considerando che anche l’Inter sembra esser piombata sul ragazzo.
A quanto pare la società blaugrana non si sarebbe fatta intimidire dal primo rifiuto del Santos e presto potrebbe rilanciare per ottenere anche l’ok del calciatore.
Calciomercato Juventus: Gabigol svelerà il mistero che ruota attorno al suo futuro?

  •   
  •  
  •  
  •