Calciomercato Juventus molto attivo: tutti i nomi in entrata e in uscita a oggi

Pubblicato il autore: Salvatore Balistreri Segui
calciomercato juventus

Fonte: www.juventibus.com

CALCIOMERCATO JUVENTUS – La stagione 2016-2017 è già iniziata ma in questo momento il lavoro più grosso delle società spetta ai dirigenti, e nel caso del calciomercato Juventus a Marotta e Paratici. Gli acquisti ufficiali di Pjanic e Dani Alves hanno aperto con il botto la sessione estiva dei campioni d’Italia, attualmente al centro di numerosissime voci.  Per riuscire a raccontare tutte le manovre che stanno portando avanti i due dirigenti precedentemente nominati dovremmo scrivere per ore, quindi ci soffermiamo sui nomi più importanti che la ‘Vecchia Signora’ sta trattando in sede di mercato.

CALCIOMERCATO JUVENTUS IN ENTRATA – La società bianconera è molto attiva su questo fronte. In attesa dell’arrivo di Benatia, con il Chelsea continua la trattativa per il doppio colpo Matic-Cuadrado (sul quale sta insorgendo l’insidia Milan), mentrer l’affare Pjaca ritorna nuovamente dalla parte dei campioni d’Italia grazie al rilancio di 20 milioni più bonus che di fatto pareggia quella milanista. La palla passa adesso al giocatore, stuzzicato dalla possibilità di giocare la Champions League. Il sogno Gabriel Jesus non tramonta ancora, nonostante sul ragazzo sia forte la pressione dell’Inter che vorrebbe portarlo in Italia a gennaio accontentando le richieste di giocatore e club attualmente proprietario del cartellino. L’ultimo nome in entrata, ma non per questo meno importante, è quello di Alexis Sanchez. I bianconeri hanno il gradimento del giocatore, che vorrebbe tornare laddove fece grandi cose con la maglia dell’Udinese, in Italia. Dall’altro lato, però, i campioni d’Italia devono abbattere la barriera di resistenza innalzata dall’Arsenal, che non vuole privarsi del suo gioiello.

CALCIOMERCATO JUVENTUS IN USCITA – Il calciomercato Juventus in uscita non è tanto meno attivo di quello in entrata. I casi di Bonucci e Pogba, ovviamente, tengono testa da soli a tutte le trattative di rafforzamento dei piemontesi. Il centrale difensivo della Nazionale azzurra è corteggiatissimo dal City di Guardiola, pronto a fare follie pur di averlo. Lo stesso discorso vale per Pogba, ma questa volta è l’altro Manchester, lo United di Mourinho, che vuole ricoprire d’oro sia il club torinese che il giocatore. In uscita anche Hernanes, autentica delusione dello scorso anno, Leali, diventato ufficialmente un giocatore dell’Olympiacos, e Rugani, chiuso dall’arrivo ormai prossimo di Benatia e desideroso di trovare spazio altrove. Intanto Pereyra è sempre più vicino al Napoli dopo che la Juve e il club campano hanno trovato l’accordo sul cartellino per una cifra pari a 18 milioni di euro più bonus. Ecco un riassunto, dunque, di tutte le manovre di calciomercato Juventus attuali, sia in entrata che in uscita.

CALCIOMERCATO JUVENTUS, TUTTI I NOMI IN ENTRATA DI OGGI:

Portieri: nessuno
Difensori: Benatia
Centrocampisti: Matic, Cuadrado, Pjaca, Diawara, Tielemans
Attaccanti: Gabriel Jesus, Sanchez, Milik

CALCIOMERCATO JUVENTUS, TUTTI I NOMI IN USCITA DI OGGI:

Portieri: Leali (Olympiacos)
Difensori: Rugani (Roma, Napoli), Bonucci (Manchester City), Magnusson (Genoa)
Centrocampisti: Pereyra (Napoli), Hernanes (Galatasaray, Benfica), Pogba (Manchester United)
Attaccanti: Zaza (Wolfsburg)

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: