Calciomercato Juventus: Pogba-Manchester, Raiola: “Tutte le cose che leggete sono s*******e, questo è tutto”

Pubblicato il autore: romolo simonicca Segui

paul-pogba-milan-juventus-serie-a_1dqfpowwqta9x12g9gwecxi94e
CALCIOMERCATO JUVENTUS: Nuovo colpo di scena per quanto riguarda il tormentone Pogba. In mattinata si era sparsa una clamorosa indiscrezione che vedeva la cessione del centrocampista francese vicinissima, secondo la quale, il Manchester United avrebbe messo sul piatto più di 100 milioni di euro per la Juventue e 13 per 5 anni al giocatore, al punto che Mino Raiola, avrebbe chiamato la Juventus per fissare un incontro e chiudere la trattativa. Nel pomeriggio invece l’ennesimo colpo di scena con la smentita dell’agente che ai microfoni di Goal ha affermato: “Tutte le cose che leggete sono s*******e, questo è tutto”, lasciando intendere che non è stato fissato alcun incontro tra le società e che men che mai nella giornata odierna Pogba si sarebbe recato a Manchester per le visite mediche. Al momento dunque il Polpo rimane atteso a Vinovo per l’8 agosto per intraprendere una nuova stagione con la maglia numero 10 della Juventus.
Marotta dal canto suo ha sempre affermato che i top player della Juventus sono tutti incedibili a meno che non siano loro stessi a chiedere di essere ceduti, dunque non ne fa solo una questione di soldi, ma soprattutto di motivazione. Qualora il calciatore voglia rimanere in bianconero nonostante le super offerte,  non ci sarebbe prezzo. Finora dalle dichiarazioni del francese è sempre trapelato amore incondizionato ai colori bianconeri, quindi al momento, Pogba ha serie possibilità di rimanere alla corte di Allegri. Resta da vedere cosa combinerà Mino Raiola, il quale è consapevole che trasferire Pogba significherebbe anche guadagnare un bel po’ di quattrini e pertanto gira l’Europa in cerca di compratori pronti ad investire cifre astronomiche e ricoprire d’oro lui e il suo assistito. Data la risposta di cui sopra, pare che finora di compratori di questo tipo non ne abbia trovati e dunque Paul Pogba, almeno per ora rimane un giocatore della Juventus a tutti gli effetti. Finora la società che si è dimostrata più interessata al calciatore è appunto lo United di Josè Mourinho, ex squadra di Pogba e che l’anno prossimo non giocherà la Champions League. Il Polpo non pare fare i salti di gioia all’idea di tornare a Manchester e se proprio deve essere ceduto preferirebbe di gran lunga il Real Madrid del suo idolo Zidane. Ma per il momento i blancos, seppur interessati al centrocampista, si sono defilati, ritenendo eccessive le cifre di cui si parla per assicurarsi le prestazioni di Pogba.

CALCIOMERCATO JUVENTUS, IL CITY RILANCIA PER BONUCCI: Per il difensore della nazionale vale lo stesso discorso fatto per Pogba: Rimane incedibile finché non chiede espressamente di andar via. Il City continua dunque il pressing sul giocatore, arrivando ad offrirgli 8 milioni di euro a stagione per 5 anni. Secondo fonti non ufficiali e non confermate, Bonucci ci starebbe pensando, dato che in vacanza a Formentera avrebbe fatto intendere un possibile addio. Per lui sarebbe una grande opportunità, l’ultima della sua carriera per guadagnare quei soldi, dato che ha 29 anni. Per il suo cartellino la Juventus chiede non meno di 60 milioni di euro, ma questo si sa non è un problema per gli sceicchi di oltremanica, dunque la palla è ora in mano al giocatore.

  •   
  •  
  •  
  •