Calciomercato Juventus: Raiola vola da Pogba, idea Brozovic, sfuma Andrè Gomes

Pubblicato il autore: Antonio Guarini Segui

Calciomercato Juventus: Marotta sfoglia la margherita per il dopo Pogba, idea Brozovic
calciomercato juventus

Calciomercato Juventus: sono ore di attesa in casa bianconera, Mino Raiola è volato a Miami da Paul Pogba per decidere il suo futuro:” Solo il meglio per Paul”, queste le stringate parole del re dei procuratori prima della partenza per gli Usa. Marotta e Paratici studiano già da giorni i possibili colpi per il calciomercato Juventus per il centrocampo bianconero di Allegri. Il primo nome sulla lista dei dirigenti dei campioni d’Italia è sempre quello di Matic del Chelsea, ma la sensazione è che con la partenza di Pogba potrebbero essere due gli acquisti bianconeri a centrocampo. Un altro nome  che è emerso nelle ultime ore per la Juventus è quello di Marcelo Brozovic, croato dell’Inter, che ha avuto un rapporto non sempre facile con Mancini. Brozovic è una mezzala, ma l’allenatore nerazzurro l’ha spesso utilizzato come esterno, posizione poco gradita all’ex Dinamo Zagabria. L’Inter ha bisogno di fare cassa con una cessione importante, blindati Handanovic e Icardi, Brozovic potrebbe essere l’elemento da sacrificare in nome del Fair Play Finanziario.
Per il calciomercato Juventus resta sempre viva la pista che porta a Witsel, ma il belga dello Zenit San Pietroburgo non sembra incontrare i favori di Allegri, che preferirebbe Matic. Intanto un obiettivo bianconero sfuma definitivamente, Andrè Gomes è un giocatore del Barcellona, i catalani hanno ufficializzato l’affare con il Valencia, sono 55 i milioni di euro versati al Valencia per vestire di blaugrana il portoghese.

Leggi anche:  Fiorentina, all-in su Piatek per gennaio

Calciomercato Juventus: il Napoli vuole Neto

Oltre al caso Higuain Napoli e Juventus vedono intrecciarsi di nuovo i loro affari di mercato, i partenopei vogliono il portiere brasiliano Neto, visto l’aggravarsi dell’infortunio di Reina. Il portiere spagnolo del Napoli è tornato in patria per curarsi e non sarà disponibile per qualche tempo, mettendo a rischio la sua presenza per l’inizio del campionato, previsto tra un mese. Al Napoli piace Neto, portiere giovane, ma già con una buona esperienza nel campionato italiano, dopo le stagioni con Fiorentina e Juventus. L’agente del giocatore ha però bloccato sul nascere questa possibile cessione del calciomercato Juventus: Neto è felice a Torino, credo che resterà alla Juventus anche il prossimo anno”.

Calciomercato Juventus 22/7: il Wolfsburg insiste per Zaza

Il Wolfsburg è sempre molto interessato a Simone Zaza, sono 25 i milioni di euro che il club tedesco ha offerto alla Juventus per l’ex Ascoli e Sassuolo, ma i bianconeri non possono cederlo, almeno fin quando non verrà preso il sostituto di Morata.

  •   
  •  
  •  
  •