Calciomercato Lazio: attesa per Candreva, c’è Immobile, effetto Bielsa: 11 abbonati

Pubblicato il autore: Antonio Guarini Segui

calciomercato lazioCalciomercato Lazio: eppur si muove, questo potrebbe essere lo slogan giusto per il calciomercato Lazio, Claudio Lotito, presente ieri in Lega Calcio, non ha rilasciato dichiarazioni, non volendo alimentare altre polemiche in casa biancoceleste. La squadra, agli ordini di Simone Inzaghi, continua a lavorare ad Auronzo di Cadore, mentre la società cerca di muoversi sul mercato. In uscita c’è sempre aperto il caso della cessione di Antonio Candreva, finito di nuovo nel mirino dell‘Inter, ma l’offerta dei nerazzurri è considerata ancora troppo bassa. Per il calciomercato Lazio si potrebbe profilare anche una cessione all’estero:” Se dovessi puntare su una squadra straniera, sceglierei il Chelsea, parole di Federico Pastorello, agente di Candreva. I Blues di Antonio Conte restano interessati all’esterno della Lazio, ma potrebbero cercare l’affondo decisivo solo in caso di cessione di Cuadrado. Restano aperti anche i casi Felipe Anderson e Keita, il brasiliano vuole andare alle Olimpiadi e alla fine la società finirà per accontentarlo, anche perché su di lui non ci sono grandi acquirenti. Per quanto riguarda Keita, il giovane spagnolo dovrebbe presentarsi in ritiro nei prossimi giorni, poi si valuterà il suo futuro.
In entrata torna di moda per l’attacco il nome di Ciro Immobile, l’attaccante napoletano, di proprietà del Siviglia, voglioso di tornare in Italia. Immobile vuole tornare protagonista in serie A, anche per mantenere il posto in Nazionale, visto anche il rapporto privilegiato con il neo c.t. Ventura.

Calciomercato Lazio: effetto Bielsa, solo 11 abbonati

Per il calciomercato Lazio non si è spento del tutto l’eco del caso Marcelo Bielsa, i tifosi biancocelesti mostrano su social tutta la loro disapprovazione verso l’operato di Lotito e Tare. Prova evidente della sfiducia del tifo laziale è il dato sulla campagna abbonamenti 2016/2017, sono soltanto 11 le tessere sottoscritte per la prossima stagione, un dato a dir poco preoccupante. La Lazio sta vivendo il momento più difficile dei 12 di presidenza Lotito, ci vorranno degli acquisti di valore nel calciomercato Lazio e magari un buon inizio di stagione per ridare entusiasmo ad una piazza più che depressa.

  •   
  •  
  •  
  •