Calciomercato Lega Pro: grandi colpi tra i bomber per Arezzo, Pordenone e Cremonese

Pubblicato il autore: Omar Bonelli Segui


Il calciomercato in Lega Pro è in fermento, infatti numerosi trasferimenti di attaccanti big in questi giorni, i grandi colpi li hanno piazzati l’Arezzo acquistando Moscardelli dal Lecce, Il Pordenone assicurandosi le prestazioni di Arma proveniente dalla Reggiana, infine la Cremonese ha tesserato Scappini dal Pontedera, capocannoniere del girone del girone B di Lega Pro, nella stagione appena conclusa.

Queste operazioni confermano le ambizioni di questi tre club nella prossima stagione, ma siamo solo all’inizio, infatti le squadre devono essere ancora completate.

Moscardelli all’Arezzo

Davide Moscardelli è un giocatore dell’Arezzo, la squadra amaranto è stata quella che ha avuto la meglio per l’acquisto dell’attaccante 36 enne, nato a Mons in Belgio, ma da considerare italiano a tutti gli effetti.

Moscardelli attaccante che ha giocato anche in serie A e in B, ha realizzato oltre 130 gol tra i professionisti, arriva dal Lecce dove in due anni ha realizzato la bellezza di 27 reti in 64 partite.

Leggi anche:  Lega Pro: il Mantova trova la prima vittoria in campionato ai danni del Piacenza

Nella sua carriera si è sempre contraddistinto come calciatore carismatico, leader in campo e nello spogliatoio, da diverso tempo si distingue anche per la folta barba che ha deciso di tenersi.

Arma firma per il Pordenone

Rachid Arma già ufficializzato i primi di Luglio dal Pordenone, è stato presentato oggi, l’attaccante nativo di Agadir in Marocco, arriva così alla squadra allenata da Bruno Tedino, che conferma tutte le proprie importanti ambizioni, per ripetersi dopo la brillante stagione appena conclusa.

Arma nella sua carriera ha sempre segnato molto, come dimostrano anche le sue due ultime stagioni alla Reggiana e in precedenza al Pisa, dove è andato abbondantemente in doppia cifra.

Scappini alla corte di Tesser

Stefano Scappini è arrivato alla corte di mister Tesser alla Cremonese, il bomber perugino, accostato anche a molte squadre di serie B, alla fine ha scelto l’ambiziosa piazza di Cremona.

Leggi anche:  Lega Pro: il Mantova trova la prima vittoria in campionato ai danni del Piacenza

Scappini arriva in maglia grigiorossa dal Pontedera, dove ha realizzato 24 reti in 33 gare, conquistando il titolo di capocannoniere del girone B, la prossima per Scappini potrebbe essere la stagione della consacrazione.

 

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: