Calciomercato Milan: Psg e Barça vogliono Bacca

Pubblicato il autore: Collu Luca Segui

Calciomercato Milan: per Bacca si aggiungono altre due pretendenti

Calciomercato Milan Bacca Calciomercato Milan Psg
Calciomercato Milan.
Carlos Bacca saluterà Milano, ma ancora non si sa quale sarà il suo futuro.
Dopo che il bomber ha rifiutato l’offerta del West Ham, si sono aggiunte nuove pretendenti che intendono acquistare il colombiano.
La società rossonera spera di disfarsi il prima possibile del suo miglior cannoniere della passata stagione, per poter finalmente dare il via ai movimenti in entrata.

Calciomercato Milan: gli acquisti dipendono dalla cessione di Bacca

La campagna acquisti della società rossonera è bloccata, vista la mancanza di fondi.
L’unico modo per poter finanziare l’arrivo di giocatori è quello di cedere uno dei migliori giocatori della propria rosa.
Nonostante l’ottima media gol del colombiano e i tanti punti che da solo ha regalato al Milan nella passata stagione, il centravanti ha incontrato delle difficoltà nel trovarsi una nuova squadra.

Leggi anche:  Lazio Yazici, il turco del Lille che fece tripletta al Milan piace molto a Tare

Calciomercato Milan: il Psg cerca un vice-Cavani

La squadra parigina ha bisogno di una punta capace di trasformare in gol la maggior parte delle occasioni che gli capitino, ed il profilo del colombiano è ritenuto perfetto in questo senso.
La cifra richiesta dal Milan, 30 milioni di euro, non spaventa la società francese che può contare su una situazione finanziaria invidiabile.
Nei prossimi giorni la trattativa entrerà nel vivo, ma il Psg deve fare i conti con la concorrenza di un top club spagnolo.

Calciomercato Milan: il Barça cerca un vice-Suarez

La squadra allenata da Luis Enrique, in questo momento, ha gli uomini contatti nel reparto offensivo e per questo, nelle ultime ore, è circolata la voce di un possibile arrivo del colombiano nella società blaugrana.
Anche in questo caso, la cifra richiesta dai rossoneri non è un ostacolo.
Ma la possibilità di una stagione in panchina, sempre secondo nelle gerarchie del Barcellona, crea qualche dubbio a Bacca.
Infatti la punta vorrebbe giocare in un club che lo metta al centro del progetto e gli dia la possibilità di alzare dei trofei da protagonista, cosa che difficilmente potrebbe accadere nel team spagnolo.

  •   
  •  
  •  
  •