Calciomercato Milan: Cuadrado chiede la cessione al Chelsea,Montella lo aspetta, Galliani ci prova

Pubblicato il autore: Antonio Guarini Segui

calciomercato milanCalciomercato Milan: Juan Cuadrado vuole lasciare il Chelsea, l’esterno colombiano ha fatto sapere, tramite il suo procuratore, ad Antonio Conte che non vuole giocare in Premier League, Montella, suo grande estimatore lo accoglierebbe a braccia aperte a Milanello. L’entourage di Cuadrado cercherà di convincere il Chelsea a lasciar partire il colombiano in prestito oneroso più diritto di riscatto, visto che i Blues vogliono 30 milioni di euro per cederlo a titolo definitivo. Cuadrado quindi diventa un obiettivo di calciomercato Milan, i rossoneri sono alla ricerca di un esterno di qualità, l’ex Udinese e Lecce ha vissuto le sue migliori stagioni proprio con Montella in viola. L’aeroplanino sta modellando il nuovo Milan con il 4-3-3, Cuadrado sarebbe perfetto per ricoprire il ruolo di esterno alto sia di destra che di sinistra. Il Milan ha da sempre ottimi rapporti con Roman Abramovich e il fatto che Cuadrado preferisca l’Italia alla Premier League potrebbe agevolare la trattativa tra le due società.

Calciomercato Milan: Musacchio e Zielinski aspettano le mosse rossonere

Restano in stand by le altre operazioni di calciomercato Milan, Musacchio aspetterà ancora i rossoneri, che hanno in lui la prima scelta per la difesa. Nulla di nuovo anche sul fronte Zielinski, il calciatore rientrerà in Italia in queste ore dalle vacanze posto Euro 2016. Sul giovane centrocampista polacco sembra essere rimasto solo il Milan, visto che il Liverpool ha ufficializzato l’acquisto di Wijnaldum dal Newcastle per 26 milioni di euro.

Calciomercato Milan: settimana prossima decisiva per l’accordo con i cinesi

Quella che comincia lunedì potrebbe essere una settimana fondamentale per il futuro di tutto il Milan, i cinesi vogliono chiudere entro la fine del mese per l’acquisto del 99,4% del Milan. Le parti stanno lavorando alacremente per arrivare alla tanto sospirata firma dell’accordo preliminare che verrà poi, si spera, ratificato tra settembre e ottobre. Montella e la truppa rossonera sono volati, senza Bacca, negli Usa per l’International Champions Cup, al ritorno in Italia, previsto il 4 agosto, l’allenatore rossonero si augura di trovare qualche rinforzo e interlocutori chiari per il calciomercato Milan sempre bisognoso di grandi rinforzi.

  •   
  •  
  •  
  •