Calciomercato Milan, Galliani chiama Pjaca e … Zielinski

Pubblicato il autore: Giancarlo Fusco Segui

Calciomercato Milan, Galliani non si rassegna all’idea di vedere Marko Pjaca con la maglia della Juventus e si fa sentire; intanto per il centrocampo spunta un altro nome.

adriano_galliani1

Calciomercato Milan, Galliani (in foto) chiama Pjaca


Calciomercato Milan
, Galliani non ha alcuna intenzione di arrendersi e vuole provare a portare Marko Pjaca a Milanello nonostante le ultime ore hanno parlato di una Juventus in vantaggio in questa pazza trattativa di mezza estate.
Il capitolo Pjaca diviso tra Milan e Juventus si tinge ora per ora di colori diversi come dimostrato in questi ultimi giorni quando i rossoneri sembravano praticamente vicino l’obiettivo vedendosi poi superati dai bianconeri che hanno deciso di pareggiare l’offerta della società di Via Aldo Rossi che ammonta a 22 milioni di euro.

La verità è che il ragazzo non ha ancora deciso per chi giocare nella prossima stagione ma, stando a quanto riferito da Sky Sport, Adriano Galliani è tutt’altro che rassegnato e nella giornata di sabato avrebbe contattato l’entourage di Pjaca spiegandogli che il talento croato al Milan sarebbe la stella indiscussa, il giocatore sul quale puntare per la rinascita rossonera alla guida di Vincenzo Montella.
Alla luce di quanto appreso in queste ultime ore, che puntata vedremo della ‘fiction’ riguardante il futuro di Pjaca? Il ragazzo deciderà di giocare con i rossoneri o accetterà ugualmente le avance della Juventus?

Calciomercato Milan, Galliani scatenato vuole chiudere per Zielinski

Piotr Zielinski al Napoli o al Liverpool? A quanto pare tra i due litiganti a godere potrebbe nuovamente essere il terzo che in questo caso sarebbe il Milan.
A sorpresa, infatti, il club rossonero avrebbe accelerato i tempi per un’eventuale trattativa mettendosi in contatto prima con l’Udinese e poi con chi si occupa degli interessi del giovane centrocampista polacco per convincerlo a vestire di rossonero. Vincenzo Montella per il suo centrocampo vuole fortemente Zielinski e Galliani sta provando ad accontentarlo. Da Casa Milan trapela grande ottimismo per il buon esito di questa trattativa che potrebbe chiudersi in breve tempo.
Calciomercato Milan, Galliani prova ad accontentare Montella e i tifosi rossoneri.

 

  •   
  •  
  •  
  •