Calciomercato Milan: in arrivo due parametri zero

Pubblicato il autore: Collu Luca Segui

Calciomercato Milan: per migliorare la difesa si punta su Caceres ed Arbeloa

Calciomercato milan Calciomercato milanCalciomercato milanCalciomercato milanCalciomercato milanCalciomercato milanCalciomercato milan
Calciomercato Milan.
Adriano Galliani è a lavoro per migliorare la qualità della rosa e aggiungere i tasselli mancanti alla squadra rossonera.
Vincenzo Montella, che sperava di poter partire per l’International Champions Cup con gli acquisti richiesti, con grandi probabilità dovrà contare su giocatori che provengono da stagioni fallimentari, ma per motivi diversi.

Calciomercato Milan: Caceres potrebbe firmare già domani

Il difensore ex Juventus viene da un lungo infortunio che l’ha tenuto fermo per tutta la seconda parte della stagione appena conclusa.
L’uruguayano è capace di giocare sia da difensore centrale sia da terzino destro e sinistro, ma non c’è certezza riguardo la sua condizione fisica.
Dopo mesi di stop, il calciatore ha appena terminato il processo di riabilitazione e avrà bisogno di tempo per ritrovare il ritmo partita.
Il 29enne, nel caso riuscisse a ritrovare la migliore forma, potrebbe essere un ottimo elemento per migliorare la difesa rossonera che attualmente può contare solo su Romagnoli, Paletta e Zapata (fermo per infortunio).

Calciomercato Milan: Arbeloa ha raggiunto l’accordo coi rossoneri

Adriano Galliani sembra aver convinto il difensore ex Real Madrid a trasferirsi a Milano.
A differenza di Caceres, il difensore è nella fase calante della sua carriera ed è avanti con l’età, infatti ha già spento la 33esima candelina.
In più, il calciatore è un terzino naturale adattato centrale e, nel corso della sua lunga carriera, ha giocato raramente al centro della difesa.
Ma la possibilità di acquistarlo a zero ha stuzzicato l’ Ad rossonero, che ha deciso di regalarlo al tecnico Vincenzo Montella.

Calciomercato Milan: Menez torna a Milanello

Con un comunicato ufficiale, i rossoneri hanno dichiarato che l’attaccante francese ha lasciato gli Stati Uniti per un infortunio.
Ma non è da escludere che la realtà sia un’altra.
Infatti, il giocatore è in partenza e si pensa possa essere un modo per facilitare il suo addio, con club cinesi e arabi che hanno fatto una ricca offerta al Milan (12 milioni di euro) e al calciatore (8 milioni l’anno per tre anni).

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: