Calciomercato Milan: mentre Musacchio si allontana, Candreva si avvicina

Pubblicato il autore: Pietro D'Alessandro Segui

candreva-728x445
E’ proprio un’estate movimentata quella che si sta vivendo in casa rossonera. E’ ormai ai dettagli la storica cessione dell’80% del pacchetto azionario della società al gruppo cinese rappresentato da Sal Galatioto e da Nicholas Gancikoff. La data ultima, precedentemente stabilita per domani, slitterà agli inizi della settimana prossima, con la possibilità immediata di poter operare sul mercato. I nomi fatti da Vincenzino Montella sono noti e sulla base delle richieste dell’allenatore si è mosso Adriano Galliani. Ma non tutto sembra andare bene nelle trattative finora attivate. Di fatto l’unico affare concluso è quello che consentirà a Gianluca Lapadula, l’attaccante ex Pescara, di vestire la maglia rossonera. Il resto è tutto ipotetico.

Calciomercato Milan: trattative in corso

I nomi si conoscono già: Pjaca, Zielinski, Sosa, Musacchio, Pavoletti, Cuadrato. Ma sono tutte trattative difficili, nelle quali ci sono sempre concorrenti agguerrite. Così come per Pjaca si è fatta sotto la Juventus con buone possibilità di soffiare al Milan il talento croato, nella trattativa per Cuadrato sembra si sia inserita anche l’Inter.
E anche per Musacchio, dato sul punto di trasferirsi a Milanello, si è fatta sotto la Roma. La notizia, riferita da “Tuttomercatoweb”, ha messo in allarme i tifosi rossoneri, preoccupati di veder sfumare le possibilità di portare al Milan i pezzi migliori sul mercato.
Intanto si fa insistente la voce di un pezzo pregiatissimo sul quale si è focalizzato l’interesse della dirigenza di Via Aldo Rossi: Antonio Candreva. Il centrocampista, 29enne romano della Lazio e della nazionale, sembrava ad un passo dal Napoli. Ma, come riferito da “Mondonapoli.it”, l’affare potrebbe saltare perché il giocatore non sarebbe disposto a rinunciare agli introiti degli sponsor per i prossimi due anni. E allora si sarebbe fatto sotto il Milan, forte del gradimento del giocatore da parte di Montella. La base della trattativa con il presidente della Lazio Lotito sarebbe di 25 milioni di euro, ma la concorrenza anche in questo caso appare agguerrita. E l’estate si movimenta sempre di più!

  •   
  •  
  •  
  •