Calciomercato Milan, per la difesa ecco il colpo low cost. Uno Juventino per l’attacco

Pubblicato il autore: Saverio Crea Segui

cessione milan cinesi

Milan: cercasi difensore

Il Milan sta cercando un giocatore nel reparto difensivo. La trattativa Musacchio si è bloccata ormai da qualche giorno, il prezzo di 20 milioni è considerato eccessivo da Galliani, che non ha disponibilità economica al momento. Carlos Bacca ha rifiutato ancora il West Ham e il mercato rossonero è fermo al palo. Il colombiano è corteggiato dal Napoli che ha offerto 20 milioni più contropartite ma la richiesta è 30 milioni cash. Ecco allora che una soluzione potrebbe essere un colpo low cost. L’acquisto costerebbe zero e il club milanese dovrebbe pagare solo l’ingaggio del nuovo difensore. Il calciatore, di cui parla il Corriere dello Sport, è un ex juventino e nazionale dell’Uruguay. Stiamo parlando di Martin Caceres.
Il classe 87′ ha lasciato la Juventus alla scadenza del contratto, dopo vari problemi fuori dal campo. L’ingaggio sarebbe di 2.5 milioni all’anno e i milanesi acquisterebbero un forte centrale e anche laterale, già visto in azione in Serie A con ottimi risultati. L’esperienza non gli manca, anche in campo Internazionale. Il 29enne ha giocato con l’Uruguay nella Coppa America e in altre manifestazioni.
Per l’attacco, spunta un altro juventino. E’ Simone Zaza, altro bianconero. Zaza ha rifiutato sia West Ham che Wolfsburg e vuole giocare in Italia. Il prezzo del cartellino è di almeno 20 milioni e l’affare potrebbe scaldarsi, solo dopo la cessione di Bacca. A quel punto Galliani potrebbe creare la coppia tutta italiana, Zaza-Pavoletti.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: