Calciomercato, Milan su Candreva! Sorpassato il Napoli

Pubblicato il autore: Giancarlo Fusco Segui

Calciomercato, Milan su Candreva. Adriano Galliani pronto a soffiare il giocatore ad Inter e Napoli.
candreva

Calciomercato, Milan su Candreva. Clamoroso, è proprio il caso di dirlo, il bell’Antonio sembrerebbe entrato in orbita rossonera.
Qualora la notizia dovesse essere confermata, sarebbe il caso di sottolineare per l’ennesima volta che tra i due litiganti a godere è sempre il terzo. Prima Inter e poi Napoli, infatti, hanno mostrato un serio interesse con tanto di offerta ufficiale recapitata nella sede della Lazio per potersi assicurare le prestazioni del forte esterno.
Tuttavia, ad oggi, non se n’è mai fatto nulla, per un motivo o per un altro, allora quale migliore occasione per Adriano Galliani per provare ad inserirsi nella trattativa?

Calciomercato, Milan su Candreva in attesa dell’ok di Fininvest

L’idea di Adriano Galliani sarebbe nata dopo che Marko Pjaca ha declinato l’offerta dei rossoneri per poter sposare la causa bianconera. In pratica, l’amministratore delegato rossonero avrebbe contattato l’amico Claudio Lotito facendogli recapitare l’offerta monstre di 25 milioni di euro, 3 in meno rispetto la cifra garantita da Aurelio De Laurentiis per portarlo al Napoli, anche se per poter concludere il discorso bisognerebbe attendere, anche in questo caso, l’ok del gruppo Fininvest in attesa dell’arrivo dei cinesi.
Secondo varie indiscrezioni fatte trapelare anche dall’entourage del giocatore, pare che Candreva gradirebbe la destinazione di Milano sponda rossonera nonostante la non partecipazione alle Coppe europee.
Qualora il colpo dovesse andare in porto, per la squadra allenata da Vincenzo Montella si tratterebbe di un doppio colpo, in primis perché le qualità del calciatore non si discutono e poi perché, in questo periodo di incertezza generale, i tifosi rossoneri vedrebbero il proprio club vincere uno ‘scontro’ di mercato dopo la grande delusione per il blitz che avrebbe potuto portare Pjaca a Milanello.
Calciomercato, Milan su Candreva? Galliani al momento non si è pronunciato, forse anche per evitare nuove ‘scottature estive’ anche se qualcosa bolle in pentola.

  •   
  •  
  •  
  •