Calciomercato Milan, Zaza vuole restare in Italia e chiama i rossoneri

Pubblicato il autore: Giancarlo Fusco Segui

Calciomercato Milan, Zaza potrebbe presto entrare in orbita rossonera. L’attaccante bianconero ha rifiutato la ricca offerta tedesca perché vuole restare in Italia

zaza-azione-italia-settembre-2014-ifa

Calciomercato Milan, Zaza vuole la maglia rossonera

Calciomercato Milan, Zaza è il nuovo che avanza. Sono giorni caldi in Casa Milan, anzi, per essere dettagliati, è da mesi che in quel di Via Aldo Rossi si stanno vivendo situazioni roventi, eppur qualcosa sta iniziando a muoversi in queste ultime ore con Adriano Galliani alle prese con i primi movimenti decisi, atti a chiudere le trattative che porterebbero a Montella i primi rinforzi.

Novità sul calciomercato Milan, Zaza per l’attacco

La novità delle ultime ore è Simone Zaza, il centravanti bianconero è sempre più lontano dalla Juventus, le offerte di certo non gli mancano, su tutte quella del Wolfsburg, però lo stesso attaccante non sembra convinto della destinazione tedesca perché preferirebbe restare in Italia, sperando in una chiamata del Milan che, stando a voci di corridoio, ci starebbe seriamente pensando anche se tutto sembra essere sempre legato alla possibile partenza di Carlos Bacca.
Simone Zaza sarebbe il centravanti che cerca Vincenzo Montella per il suo Milan, giovane e veloce oltre che abile a creare i giusti spazi per i compagni di squadra, l’unico neo, se così lo si può definire, è la sua irruenza che qualche volta lo ha fatto incappare in interventi troppo decisi nel tentare di recuperare un pallone, facendogli beccare un cartellino; ma su questo ci si può lavorare.
Un’eventuale trattativa potrebbe, comunque, decollare entro fine settimana, se non addirittura durante la prossima, cioè a firme per il preliminare di acquisizione societaria già avvenuta senza dimenticare che lo stesso Zaza sarebbe in procinto di cambiare procuratore, passando la gestione dei suoi affari al padre.

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Eriksen-Inter: ecco quanto hanno sborsato i nerazzurri per acquistarlo