Calciomercato Milan, Zaza in prestito è una pista praticabile?

Pubblicato il autore: Giancarlo Fusco Segui

Calciomercato Milan, Zaza è sempre più nei pensieri dei rossoneri che vorrebbero l’attaccante in prestito vista l’impossibilità di pagare nell’immediato

zaza-azione-italia-settembre-2014-ifa

Calciomercato Milan, Zaza è in pole per l’attacco

Calciomercato Milan, Zaza è una delle priorità in attacco per la prossima stagione. Tuttavia i rossoneri si trovano sempre di fronte lo stesso problema, l’impossibilità di spendere soldi in questo periodo di transizione.
Adriano Galliani ha un piano ben preciso per provare ad ottenere l’ok della Juventus.

Calciomercato Milan, Zaza  chiesto in prestito ma la Juve si oppone

Adriano Galliani ha, come detto,  un piano ben preciso e avrebbe chiesto a Beppe Marotta il prestito dell’attaccante di Policoro, forte anche della volontà dello stesso giocatore che tra le tante offerte ricevute sembra sempre più orientato a scegliere quella della società di Via Aldo Rossi.
Ovviamente per rispettare i canoni del calciomercato rossonero, la trattativa è tutt’altro che semplice, infatti Beppe Marotta al momento non avrebbe accettato la proposta dell’amministratore delegato rossonero, in quanto propenso a monetizzare sin da subito avendo ricevuto anche le ricche offerte del Wolfsburg e del West Ham.

Novità calciomercato Milan, Zaza spinge per i rossoneri

Nonostante il no secco della Juventus la trattativa può ritenersi tutt’altro che chiusa poiché lo stesso Zaza è poco propenso ad accettare l’offerta proveniente dai due club stranieri, preferendo restare in Italia, pienamente consapevole di poter avere un ruolo da protagonista del prossimo Milan di Vincenzo Montella.
Anche se non in tempi brevi il Milan potrebbe sbloccare la trattativa cambiando la formula dal prestito secco al prestito con obbligo di riscatto fissato per la prossima stagione.
Calciomercato Milan, Zaza: si attendono novità importanti, anche se non bisogna dimenticare che il tutto è sempre legato alla cessione di Carlos Bacca.

  •   
  •  
  •  
  •