Calciomercato Milan: Zielinski indeciso, Bacca via… e Mister X?

Pubblicato il autore: Davide Serioli Segui
Piotr Zielinski

Piotr Zielinski

Calciomercato Milan: arriverà Zielinski?

Calciomercato Milan sempre più in fiamme con tantissimi nomi segnati sul taccuino del condor Adriano Galliani.
Tra questi nomi uno di quelli più caldi delle ultime ore sembra essere quello del centrocampista di proprietà dell’Udinese, Piotr Zielinski, autore di un’ottima stagione nell’Empoli di Gianpaolo.
Stando alle ultime indiscrezioni la trattative sembra essersi improvvisamente complicata, per un mal di pancia proprio del giocatore polacco.
Il classe 94 infatti sembra stia prendendo tempo prima di accettare l’offerta dei rossoneri poiché in cima alla lista dei suoi desideri ci sarebbe il grande sogno di giocare in Inghilterra, più precisamente nel Liverpool.
Il club inglese infatti si è sempre dimostrato molto interessato alle prestazioni del giocatore tanto da raggiungere già un accordo col giocatore.
Il Liverpool però è ancora distante dalla richiesta fatta dai Pozzo per il giocatore e che quindi concede al Milan una posizione di vantaggio per accaparrarsi le prestazioni di Zielinski in futuro.
Il prezzo per il giocatore si aggira intorno ai 20 milioni di euro e nonostante non sia ancora un top del centrocampo, Montella lo considera una prima scelta e vuole assolutamente Piotr per il suo Milan 2016/2017.
Il pezzo pregiato per la difesa è quello di Mateo Musacchio, difensore centrale del Villareal.
Dotato di un’ottima tecnica e grandissima attitudine difensiva, sembra essere il partner ideale per Alessio Romagnoli per andare a formare un duo di centrali difensivi di assoluto rispetto.
Anche la sua valutazione è intorno ai 20 milioni di euro che potrebbero essere finanziati proprio dalla vendita di uno dei top player milanisti della passata stagione.

Calciomercato Milan: Bacca pronto a fare le valigie?

Proprio Bacca potrebbe essere il nome necessario alla dirigenza milanista per finanziare questo calciomercato estivo.
L’attaccante colombiano l’anno precedente è stato autore di un’ottima stagione contando 38 presenze e ben 18 gol nella serie A, un vero bomber di razza.
Nonostante ciò questo non sembra esser bastato al Milan per confermare il suo attaccante che oltre a questi motivi a sempre sottolineato di voler partecipare alle coppe europee per ambire a grandi traguardi.
Col Milan l’anno prossimo tutto questo sarebbe irrealizzabile e per questo Bacca potrebbe essere l’illustre sacrificio per finanziare il Calciomercato Milan.
La squadra in pole per l’acquisto dell’attaccante è un team inglese, il West Ham, pronto ad offrire 30 milioni di euro per assicurarsi le prestazioni del 29enne.
Lui avrebbe preferito tornare in Spagna da un club come l’Atletico Madrid che però per ora non ha effettuato delle offerte per il colombiano.

Calciomercato Milan: chi potrebbe essere mister X?

Nelle ultime ore sembra essere uscito un possibile nuovo nome per il Calciomercato Milan, un nome però ancora oscuro sul quale non ci sono certezze.
Tale nome però potrebbe essere ipotizzabile in maniera più facile del previsto poiché è logico pensare che il Milan dopo la possibile partenza di Bacca debba trovare un sostituto.
Tale sostituto potrebbe essere Leonardo Pavoletti, attaccante del Genoa autore di una grandissima stagione in Liguria l’anno precedente.
Per lui il Milan sarebbe pronto a mettere sul piatto la bellezza di 10 milioni di euro più il cartellino di Suso che tanto si è trovato bene l’anno scorso nel Genoa.
Il Calciomercato Milan però sembra essere ancora bloccato per il mancato passaggio della dirigenza da Silvio Berlusconi ai cinesi che dovrebbero garantire un’ingente somma da investire sul mercato.
Quando tale affare sarà concluso il Milan tornerà sul mercato in maniera pesante e forse potrà riuscire a tornare ai fasti di un tempo.

  •   
  •  
  •  
  •