Calciomercato Napoli: in Olanda sicuri, è Milik l’erede di Higuain, 35 milioni all’Ajax

Pubblicato il autore: Antonio Guarini Segui

calciomercato napoliCalciomercato Napoli: dall’Olanda arriva la notizia, Arkadiusz Milik, attaccante polacco dell’Ajax è l’erede di Higuain, il Napoli offrirebbe 35 milioni di euro per l’attaccante classe ’94. Un’offerta irrinunciabile per l’Ajax, impregnato nell’andata del preliminare di Champions League contro il Paok Salonicco. Resosi conto delle difficoltà per arrivare a Mauro Icardi il calciomercato Napoli sarebbe tornato alla carica per Milik, già cercato qualche settimana fa. Milik è stato buon protagonista con la Polonia a Euro 2016, il giocatore sarebbe molto gradito a Sarri per la sua duttilità tattica. L’attaccante dell’Ajax può giocare sia da prima che seconda punta grazie alle sue grandi doti tecniche. Nella serata di martedì , come detto, l’Ajax è impegnato nell’andata del turno preliminare di Champions League contro i greci del Paok, Milik non sarà in campo, ufficialmente ‘per un affaticamento muscolare’, ma potrebbe essere anche un altro indizio che porta verso il trasferimento in Italia.
Subito dopo l’eliminazione della Polonia dagli Europei Milik era stato avvistato a Napoli, il giocatore era passato per il capoluogo campano diretto a Ischia per le vacanze. La prima offerta di calciomercato Napoli era di 20-22 milioni di Milik, cifra ritenuta troppo bassa dall’Ajax che aveva annunciato la permanenza del giocatore in Olanda. Ma ora gli azzurri, grazie alla cessione di Higuain, possono alzare l’offerta per Milik, l’attaccante preferito sa Sarri, almeno questo è quello che filtra da Dimaro.
Il Napoli sfoglia la margherita per l’erede di Higuain: Icardi, Milik, ma anche Bacca e Morata sono in lizza per la maglia numero 9 del Napoli lasciata vacante dal Pipita. Chiunque la indosserà dovrà sopportare l’enorme pressione del popolo partenopeo, ancora sotto shock per l’approdo alla Juventus del formidabile cannoniere argentino. De Laurentiis e Giuntoli possono contare su un bel pacco di milioni per il calciomercato Napoli, ma dovranno cercare di spenderli bene, perché dopo Cavani e Higuain, glia azzurri devono cercare un nuovo bomber che riesca a infiammare il San Paolo nella prossima stagione.

  •   
  •  
  •  
  •