Calciomercato Napoli: novità sul futuro di Koulibaly

Pubblicato il autore: Collu Luca Segui

Calciomercato Napoli: il difensore vuole lasciare gli azzurri, su di lui il Chelsea di Conte

Calciomercato Napoli Calciomercato Napoli Calciomercato Napoli
Calciomercato Napoli.
L’agente di Koulibaly rompe il silenzio e dichiara la volontà del suo assistito di trasferirsi da Napoli.
In un’intervista, il procuratore, ha infatti dichiarato: “Sono stato sabato scorso a Dimaro, abbiamo fatto il punto sulla situazione e non mi risulta che siamo ad un punto di accordo. Forse i dirigenti hanno capito così, ma la voglia del giocatore è ancora quella di andar via, non di rinnovare. Anche perchè i segnali da parte del club non sono una motivazione per il ragazzo. Ci dicono che è un grande giocatore ma dall’offerta non si vede. Già l’anno scorso volevano mandarci via, dicevano che non era concentrato, poi però con la scorsa stagione ha dimostrato tutte le sue qualità. Ai tifosi posso dire di stare tranquilli perché non andrà alla Juve, non va a rinforzare la concorrenza. Il Chelsea e l’Everton sono ancora interessate, cercano un centrale di livello”.

Leggi anche:  Giudice Sportivo Serie A: un turno a Perin e Bakayoko

Calciomercato Napoli: il prezzo del difensore

La società napoletana chiede per il cartellino del giocatore 30 milioni di euro e non è disposta a scendere da quella cifra.
Il Chelsea di Antonio Conte è la squadra che più attira il 25enne senegalese e, dal club inglese, potrebbe arrivare l’offerta giusta per convincere il Napoli a cedere Koulibaly.
Anche l’Everton aveva fatto sondaggi per il difensore, ma la proposta arrivata agli azzurri era di 20 milioni di euro e non è stata presa nemmeno in considerazione.

Calciomercato Napoli: chi lo potrebbe sostituire

Aurelio De Laurentiis vuole avere già il sostituto pronto in caso Koulibaly andasse davvero via da Napoli.
Il nome che circola è quello di Sule, 20enne in forza all’Hoffenheim, che ha una valutazione di 12 milioni di euro.
Un giocatore che domina nel gioco aereo, grazie anche ai suoi 195cm d’altezza, con grandi qualità e che può migliorare ancora tantissimo.
Il suo ingaggio è abbordabile per le casse dei partenopei, circa 2 milioni di euro a stagione e gli azzurri si erano già informati, alcune settimane fa, sulla disponibilità del club tedesco a cederlo.

  •   
  •  
  •  
  •