Calciomercato Napoli, Neto pronto a salutare la Juventus

Pubblicato il autore: Giancarlo Fusco Segui

Novità sul calciomercato Napoli, Neto piace a Sarri che ha chiesto di accelerare la trattativa anche a causa dell’infortunio accorso a Reina

Neto

Calciomercato Napoli, Neto entra in orbita azzurra

Calciomercato Napoli, Neto è il nuovo che avanza. Il ds degli azzurri, Giuntoli, si è messo in contatto con Beppe Marotta per capire la disponibilità della società bianconera nel cedere il portiere brasiliano.
Per chiarezza bisogna comunque dire che Napoli e Juventus già si sono sentite a maggio per discutere del futuro di Neto il quale già lo scorso gennaio ha chiesto di essere ceduto.

Ultim’ora sul calciomercato Napoli, Neto è più che un’idea

Complice l’infortunio accorso a Pepe Reina che, come se non bastasse, si va ad aggiungere alle voci di calciomercato che lo vorrebbero al Barcellona per la prossima stagione, in quanto Ter Stegen è entrato in orbita Manchester City, il Napoli starebbe provando a cautelarsi per evitare di ritrovarsi a porta sguarnita.
Tuttavia, va precisata una cosa importante; Pepe Reina non ha chiesto di essere ceduto né tanto meno il Napoli ha intenzione di farlo partire, però Sarri ha bisogno di un altro portiere di livello perché la stagione che dovrà iniziare sarà lunga e piena di impegni tra campionato, Coppa Italia e Champions League.

Calciomercato Napoli, Neto gradisce la soluzione partenopea

Neto è stato chiaro, vuole andarsene e la Juventus già da tempo gli ha promesso di ascoltare le proposte che sarebbero arrivate in società pur di accontentarlo. I bianconeri chiedono 10 milioni di euro per il suo cartellino anche se non è da escludere che si possa trovare un accordo a prezzi inferiori se si considera anche la volontà del portiere il quale ha già fatto sapere di gradire la destinazione partenopea. La trattativa potrebbe presto entrare nel vivo e presto Sarri potrebbe abbracciare un nuovo portiere che con Reina andrebbe a formare un duo di tutto rispetto.

  •   
  •  
  •  
  •