Calciomercato Napoli: il no di Pjaca, i dubbi di Koulibaly e Higuain, l’assalto a Milik, tutte le spine di De Laurentiis

Pubblicato il autore: Antonio Guarini Segui

calciomercato napoliCalciomercato Napoli:Pjaca è del Napoli” questa la notizia che è rimbalzata nel pomeriggio, ma il fantasista della Dinamo Zagabria ha detto no, vuole solo Milan o Juventus. Dopo l’Inter anche il Napoli ha trovato l’accordo economico con la Dinamo Zagabria, ma a quanto pare Pjaca non ha alcuna intenzione di sbarcare nella città partenopea. Il d.s azzurro Giuntoli, nell’operazione Pjaca, si è accordato con i croati anche per Marko Rog, anche lui classe ’95, centrocampista tuttofare, ma il rifiuto del giovane fantasista blocca tutta l’operazione. Non è sicuramente un calciomercato Napoli semplice quello che stanno conducendo il presidente Aurelio De Laurentiis insieme a  Giuntoli, dopo aver visto sfumare Vrsaljko e Lapadula, anche Pjaca sembra molto lontano dall’indossare la maglia azzurra della squadra di Sarri. In attesa di offerte per lo scontento Gabbiadini, in attacco si pensa all’attaccante polacco Milik, cercato anche dalla Juventus, ci vorranno almeno 20 milioni di euro per convincere l’Ajax a lasciar partire il suo centravanti. Il calciomercato Napoli deve fare poi i conti con le situazioni spinose di Koulibaly e Higuain, entrambi giocatori fondamentale nella passata stagione partenopea. Il difensore, attraverso il suo procuratore, ha confermato alla società la volontà di partire, su di lui ci sono Bayern Monaco e Chelsea pronte a fare follie. Più complicata la situazione di Higuain, l’argentino non vuole rinnovare il contratto in scadenza 2018 e questo potrebbe portare il Napoli a decidere di vendere il suo favoloso bomber, ammesso che ci sia una società disposta a pagare la clausola rescissoria di 94 milioni.

Leggi anche:  Morte Maradona, tante incongruenze e misteri: aperta un'inchiesta. Ecco i dettagli

Calciomercato Napoli: per Herrera il Porto alza il prezzo

Altra situazione intricata del calciomercato Napoli è quella relativa ad Herrera, centrocampista messicano del Porto, sul quale Giuntoli sta lavorando da diverse settimane. Il Porto, bottega sempre molto cara, avrebbe alzato la propria richiesta a 27 milioni di euro più bonus per cedere Herrera nel calciomercato Napoli. Visto il complicarsi della situazione Herrera, il Napoli ha ripreso i contatti per Zielinski, sul quale ci sono anche Milan e Liverpool, il giocatore tentenna e non sembra entusiasta dell’approdo a Napoli. De Laurentiis tace in questi giorni, ma è certo che non gradisca questa situazione del calciomercato Napoli che sta facendo serpeggiare un certo malumore tra i tifosi partenopei. Il calciomercato Napoli può essere portato avanti con calma, visto che gli azzurri di Sarri non hanno impegni ufficiali prima dell’inizio del campionato, ma è anche vero che i tifosi aspettano il primo, vero botto di mercato dell’estate 2016.

  •   
  •  
  •  
  •