Calciomercato, Rakitic ha deciso: vuole rimanere al Barcellona

Pubblicato il autore: Giovanni Matteo Tuzzi Segui

Rakitic
Secondo El Mundo Deportivo, Ivan Rakitic non ha nessuna intenzione di abbandonare il Barcellona. Nonostante la bomba di mercato sia stata sganciata qualche ora fa da parte del suo procuratore, che si è lasciato andare ad un piccolo sfogo sul web dopo l’arrivo di André Gomes, adesso sembra tutto più chiaro.

RAKITIC VUOLE RESTARE AL BARCA

Infatti, il centrocampista croato non ha alcuna intenzione di abbandonare i blaugrana, club con cui si è legato nel 2014. Rakitic è molto felice ed integrato sia in squadra sia in città. Il parere della famiglia è ovviamente fondamentale e anche questo ha inciso sulla volontà del croato di rimanere a Barcellona.

LOTTERÀ PER UNA MAGLIA DA TITOLARE NONOSTANTE UNA FOLTA CONCORRENZA

Certamente, la concorrenza è molto folta. La colpa è della contemporanea presenza di Iniesta, Sergi Roberto, Rafinha, Sergio Busquets, Denis Suarez e Sergi Samper, senza dimenticare Arda Turan e il nuovo acquisto portoghese André Gomes dal Valencia. Il contratto di Ivan Rakitic, giova ricordarlo, scade nel 2019 e il ventottenne centrocampista croato ha manifestato ancora una volta tutta l’intenzione di rispettarlo. L’obiettivo di Rakitic è quello di lottare per un posto da titolare a Barcellona, anche in virtù del fatto che Luis Enrique lo ritiene fondamentale per i suoi schemi difensivi e offensivi.

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Haaland-Juventus, il padre del norvegese: "Ecco perché mio figlio rifiutò i bianconeri"